7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

I ritrovi futuri e passati
Rispondi
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

Messaggio da coccosoft »

ok se passate dal brennero invece che da fiorenzuola accorciate di circa 10km ma in ogni caso sono sempre circa 2ore senza contare che attraversate BOLOGNA e se c'è traffico meglio uscire a BORGOPANIGALE, costeggiare l'autostrada in tangenziale e rientrare a SAN LAZZARO.
Se partite alle 8 arrivate alle 10 a Castel San Pietro (sono 230km) se non fate mai meno dei limiti max consentiti dal C.D.S.; vi conviene anticipare almeno alle 7:30 poi potrete tutti riposarvi un attimo prima di ripartire.....
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: 7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

Messaggio da Copy76 »

io comunque confermo che per le 8:0 - 8:15 sarò a fiorenzuola per fare colazione, e mi trovo li con kog ...
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: 7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

Messaggio da koggaccio »

Copy76 ha scritto:io comunque confermo che per le 8:0 - 8:15 sarò a fiorenzuola per fare colazione, e mi trovo li con kog ...
dovrebbe esserci anche mondial86 ed il coopilota folpetto per quell'ora a fiorenzuola... partono da milano.
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: 7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

Messaggio da OcchioCopen »

ta ta na na ta ta na na

si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ma si , ma si andate via spensierati :D
Ma si , ma si andate via tranquilli :D
... pensate solo a divertirvi durante il Ritrovo :D
nessun problema il Forum CopenClub lo curo io in questo w.end ... dal lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: Sigfrido
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: 7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

Messaggio da koggaccio »

Sabrina & Sigfrido ha scritto:... dal lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
uffa! mannaggia a chi ha inventato il lavoro... :( :( :(

o forse sei fortunato... qualche benpensante ha detto che il lavoro nobilita l'uomo ;) d'ora in poi ti chiameremo "il conte" :P

scherzi a parte,ci manchereteeee! :cry: :cry:
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Sabrina & Sigfrido ha scritto: il Forum CopenClub lo curo io in questo w.end ... dal lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: Sigfrido
Ore 21:06 di Sabato, qui nel Forum CopenClub tutto ok... tutto tace, tutto tranquillo forse troppo :? bhe d'altronde sono in ufficio e sto' lavorando :x !!
Ma sono certo che non è così li ... al King Kameha di Bellaria per la cena :D e poi via Rimini by night … tutta vita :D … siiiiiii vaiiiiii …. No no io a letto presto, domani mattina ho la sveglia alle 06:00 am per essere in ufficio all 07:00 pronto per un'altra “splendida giornata” di lavoro :x
Buon divertimento a voi tutti!
Sigfrido
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: 7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Sabrina & Sigfrido ha scritto: il Forum CopenClub lo curo io in questo w.end ... dal lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: Sigfrido
.... Yawnnnn .... .... Yawnnnn .... (Sbadigli, con stiracchiate, vari) qui al Malpensa Inn Hotel ore 10:07, sono già 3 ore che lavoro , sono stancoooo ....

Comunque per ora qui nel Forum CopenClub tutto ok ... vediamo Voi da programma: ora 10.00 Ritrovo in Hotel x partenza ... ok colazione fatta (anche i nostri clienti, i miei colleghi stanno chiudendo ora la sala colazioni) pronti per la partenza ... 11.15 Visita a Beach park di Cervia per vedere le Sculture di Sabbia ... ricordatevi i gavettoni per renderle le Sculture di Sabbia più attraenti ;) ! ... come è andato il tour Rimini by night? Ed il bagno in pisciana a mezzanotte l'avete fatto?
Ciao a più tardi
Sigfrido
.... Yawnnnn .... .... Yawnnnn ....
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

Messaggio da coccosoft »

MENO CACCA PIU' MIELE!!!
Bellissimo week-end stra-super organizzato da MAJA & LUKINO con l'aiuto dei Bikers che ad ogni incrocio/rotonda/svincolo bloccavano il traffico da tutte le direzioni per far passare la nostra carovano consentendoci di rimanere sempre uniti....
Bello l'HOTEL, bello il tempo, bella la gente nuova e vecchia, buono il miele :lol: :lol: meno buono il rientro a causa del controesodo di fine stagione ma ne vale sempre la pena dopo un ritrovo del Copen Club.
Tanti saluti a tutti quanti (anche a chi x vari motivi a dovuto rinunciare) da COCCO & JENNY nella certezza di rivedervi tutti e sempre di più al prossimo.... che sarà l'ottavo e PABLO si è già candidato spontanemanete ;) ;) ;)

PS x ANTO: ho vinto anche il 2°Copen Quiz :P :P

PPS: a breve su picasa vedi link firma le nostre foto
Immagine Immagine Immagine
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: 7° Ritrovo - In zir par la Rumagna! 11-12 Sett. 2010

Messaggio da franchetti »

Bellissimo weekend, bella gente, bei paesaggi, bel giro!!!
Un ringraziamento a tutti e soprattutto a Maja e Lukino per l'organizzazione straordinaria !!!
Rispondi