Autoradio 2DIN... si ma ci stà?!

Modifiche o migliorie elettroniche.
nikki3131
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 giugno 2009, 22:30

Re: Autoradio 2DIN... si ma ci stà?!

Messaggio da nikki3131 »

grazie,be si in foto cosi in grande si nota, fai conto che dopo il lavoro l hanno vista in 3 , e tutti hanno chiesto se usciva cosi dalla casa con quella autoradio, dal vivo non noti nulla
Avatar utente
emyvet
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 agosto 2008, 15:35
Località: Bergamo

Re: Autoradio 2DIN... si ma ci stà?!

Messaggio da emyvet »

ragazzi presente il vano porta oggetti?
stavo pensando di montarci dentro un navigatore portatile,le misure ci starebbero tutte ha lo schermo di 2.4",pero anche se forassi il vano portaoggetti per farci passare un ipotetico cavo di alimentazione,io non lo vorrei tenere attaccato all'accendisigari,ma lo vorrei tenere nascosta l'alimentazione,e non la vorrei all'accendsigari.
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Autoradio 2DIN... si ma ci stà?!

Messaggio da coccosoft »

emyvet ha scritto:ragazzi presente il vano porta oggetti?
stavo pensando di montarci dentro un navigatore portatile,le misure ci starebbero tutte ha lo schermo di 2.4",pero anche se forassi il vano portaoggetti per farci passare un ipotetico cavo di alimentazione,io non lo vorrei tenere attaccato all'accendisigari,ma lo vorrei tenere nascosta l'alimentazione,e non la vorrei all'accendsigari.
Ti puoi attaccare all'alimentazione dell'orologio. Cos'ì è sotto chiave.

viewtopic.php?f=10&t=46
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: Autoradio 2DIN... si ma ci stà?!

Messaggio da franchetti »

Venerdì vado da un installatore per montare il modulo bluetooth e un termometro,ho chiesto anche se riesce a mettermi in linea l'autoradio (kenwood dpx502u) cosa che dovrebbe essere un po + complicata in quanto l'autoradio ha i tasti leggermente rialzati, comunque vi faccio sapere come è andata.
Avatar utente
franchetti
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 194
Iscritto il: 13 luglio 2008, 11:59

Re: Autoradio 2DIN... si ma ci stà?!

Messaggio da franchetti »

Ciao a tutti, finalmente l'autoradio ha un aspetto decente, il vivavoce con il mio cell (dual sim ) ha dei problemi a scaricare la rubrica ma con altri cell funziona egregiamente, si collega in automatico appena accendo la radio e scarica la rubrica e il registro chiamate, si sente benissimo!!
In allegato le foto della plancia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi