Lampadina H1 fari anabbaglianti

Modifiche o migliorie elettroniche.
Rispondi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Lampadina H1 fari anabbaglianti

Messaggio da OcchioCopen »

Bene ragazzi afflitto pure io dalla sindrome dalla lampadina che si bruca spesso ho deciso di provare le Osram H1 Long Life, pare siano garantite 3 anni con asterisco e che durino tre volte più delle "normali".

Il "mago" Sigfrido (che ringrazio veramente molto) oggi, seguendo la guida postata di Isteriko (GENIALE!), in meno di 5 minuti ha cambiato la lampadina della mia Copen.

La guida di Isteriko dovrebbe essere allegata o inserita nel manuale, ormai allegata direi vist lo stop di produzione.

Vediamo se la H1 Osrama da 55 watt Long Life sarà all'altezza.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Lampadina H1 fari anabbaglianti

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

OcchioCopen ha scritto:Bene ragazzi afflitto pure io dalla sindrome dalla lampadina che si bruca spesso ho deciso di provare le Osram H1 Long Life, pare siano garantite 3 anni con asterisco e che durino tre volte più delle "normali".

Il "mago" Sigfrido (che ringrazio veramente molto) oggi, seguendo la guida postata di Isteriko (GENIALE!), in meno di 5 minuti ha cambiato la lampadina della mia Copen.

La guida di Isteriko dovrebbe essere allegata o inserita nel manuale, ormai allegata direi vist lo stop di produzione.

Vediamo se la H1 Osrama da 55 watt Long Life sarà all'altezza.
Concordo anch'io che .. La guida di Isteriko dovrebbe essere allegata o inserita nel manuale, ormai allegata direi vist lo stop di produzione...

e sopratutto Stafano dove sei finito :shock: :shock: :shock: ?

Grazie Diego :D :D :D

Sigfrido
Rispondi