Ciao Copenisti, PEZZI DI RICAMBIO

Consigli utili per manutenzione e modifiche meccaniche.
Rispondi
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Ciao Copenisti, PEZZI DI RICAMBIO

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao Copenisti
Pier Francesco Panza , copenista D.O.C. ci ha segnalato il post che segue che può essere utile: ... abbiamo trovato un povera Copen allo sfascio e ci hanno promesso di non rottamarla definitivamente se la pubblichiamo sul nostro Club. Potrebbe essere utile a molti per i ricambi. Lo sfascio è la http://www.romanademolizioni.it spedisce anche i ricambi. Queste alcune foto e presto te ne mandiamo altre anche per l'interno. C'è la deve tirare giù!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Ciao Copenisti, PEZZI DI RICAMBIO

Messaggio da giusepperossetto80 »

grazie per la segnalazione ;) adesso vediamo se i prezzi sono onesti oppure conviene prenderli su ebay....
Immagine
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Ciao Copenisti, PEZZI DI RICAMBIO

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao Copenisti
Pier Francesco Panza , copenista D.O.C. seguito del post precedente Copen allo sfascio:
Ciao ragazzi la Copen dal demolitore romano, per ora non si conoscono i km ha una brutta ferita anteriore dx. Sportelli, vetri specchietti e tutti i gruppi ottici tranne dx e il motore sono intatti All'interno non ci sono più selleria e volante e come vedete mancano le ruote.
Lo sfascio è la http://www.romanademolizioni.it spedisce anche i ricambi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
winearts
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 marzo 2014, 11:54

Re: Ciao Copenisti, PEZZI DI RICAMBIO

Messaggio da winearts »

Oggi sono stato dallo "sfasciacarrozze" in questione. Mi serviva il faro retromarcia ma non c'era più.
I gruppi ottici non ci sono più, tranne il retro nebbia (che mi pare fosse danneggiato. La macchina era impilata
E non ho potuto vedere di più. Le portiere ci sono ancora così come i vetri cofano anteriore posteriore.
Rispondi