assistenza Daihatsu dalle parti di Milano

Consigli utili per manutenzione e modifiche meccaniche.
Rispondi
axel 1899
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2012, 11:00

assistenza Daihatsu dalle parti di Milano

Messaggio da axel 1899 »

Si lo sò , son paranoico :oops: (etc etc) ... ho ritirato oggi la mia , ci ho fatto giusto un 250 km e mi pare non abbia alcun problema.... anzi
Ma essendomene innamorato, sapendo che soffrirei come un cane anche se si prendesse solo un piccolo raffreddore... beh non mi dispiacerebbe fargli dare un occhiatina in Daihatsu ....
Chi mi consigliate (o sconsigliate) , anche in privato, dalle parti di Milano ? (e dintorni ... tra una decina di giorni dovrei avere un po' di tempo libero, quindi, anche se non fosse all'ombra della Madonnina.... )

Grazie a tutti

axel 1899
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: assistenza Daihatsu dalle parti di Milano

Messaggio da coccosoft »

con un auto così particolare non puoi che rivolgerti ad un'assistenza ufficiale:
http://www.daihatsu.it/reteufficiale/lombardia.html
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
axel 1899
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2012, 11:00

Re: assistenza Daihatsu dalle parti di Milano

Messaggio da axel 1899 »

Si, ovviamente....
solo preferirei, non avendone allo stato impellente necessità, magari fare qualche km in più ma andare da uno già da altri conosciuto.....

Purtroppo mi è già capitata una spiacevole esperienza con un assistenza ufficiale (di una nota casa tedesca) e da allora presto particolare attenzione ai consigli degli altri appassionati.... :roll:

axel 1899
alesi80
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 settembre 2011, 11:46
Località: Roma

Re: assistenza Daihatsu dalle parti di Milano

Messaggio da alesi80 »

vedi che è in corso il summer check 2012 da parte della daihatsu, in pratica fino al 15 settembre ti fanno 20 controlli a 20 euro.

quando chiami le concessionarie chiedi se te lo fanno, a me è arrivato a casa il volantino promozionale e la mia concessionaria lo fa... a breve la porto a controllare...
Rispondi