Cerchioni Old Style

Consigli su che pneumatici o cerchi montare.
Rispondi
Avatar utente
Alby88
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 dicembre 2012, 12:31
Località: Padova

Cerchioni Old Style

Messaggio da Alby88 »

Ciao. Qualcuno ha mai sentito parlare dei cerchioni Borrani? Sarebbero bellissimi sulle nostre piccoline secondo me. Ho provato a chiedere un paio di volte ad alcuni manger/progettisti se avessero intenzione di realizzare un modello dedicato per la Copen già tre anni fa. Alla fiera di Padova Auto&Moto d'epoca c'è sempre uno stand apposito. Purtroppo l'ultima volta (qualche mese fa) mi hanno definitivamente detto che un modello per la Copen non si farà perchè i numeri sono troppo esigui e di provare a vedere se la versione da 16" potesse andar bene. Francamente per strada non ho mai visto nè una Mini nè una 500 con questi cerchioni. Secondo voi si riesce a montare un canale da 6,5 16" sulla Copen? Metto il link per gli interessati-curiosi. http://www.ruoteborrani.com/
Alby
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Cerchioni Old Style

Messaggio da giusepperossetto80 »

sono spettacolari :o ,comunque da qualche parte ho visto qualcosa del genere forse sul forum tedesco c'è un ragazzo che l'ha trasformata anni 60 è aveva quel cerchio ma forse non con misure originali
Io comunque sulla mia ho fatto l'ordine in Germania per cerchi e gomme nuove nuove
Immagine
Immagine
spero che dopo natale di montare le nuove scarpette ,dopo di chè impiato stereo che ho già comprato è un paio di accessori qua è là e la mia copen è pronta magari per il prossimo raduno :D
Immagine
Avatar utente
Alby88
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 dicembre 2012, 12:31
Località: Padova

Re: Cerchioni Old Style

Messaggio da Alby88 »

Molto belli anche quelli che hai ordinato tu. Io invece per interno e tutto il resto penso non farò modifiche. Son già stra contento che me l'abbiano regalata così. E non voglio far spendere ulteriore denaro alla mia famiglia. L'unica cosa su cui avrei potuto fare un pensierino erano i cerchi. Qualora gli originali un giorno fossero troppo rovinati. Un domani quando finirò di studiare e lavorerò di sicuro ci farò un pensierino per migliorarla. E a quel punto attingerò a tutta la vostra esperienza di voi che mi avete preceduto nelle modifiche. Anche se la Copen è bella così. Con i suoi pregi ed i suoi difetti. ;)
Alby
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Cerchioni Old Style

Messaggio da giusepperossetto80 »

Certo fai benissimo ,la tua famiglia ti ha già fatto un regalone ;) ,la mia prima macchina nel 97 è stata una fiesta del 91 usata comprata da mio padre è per me era la più bella ,quanti ricordi ... :roll:
Per essere sincero anche io non sono un Berlusconi e se mi posso permettere di spendere qualche soldino è perchè ho venduto la mia ormai ex focus s per 10.000 € Immagine
e pagando 6000€ la copen ho qualche euro per accessoriarla come piace a me ,non ci posso fare niente mi piacciono i pezzi unici :lol:
Immagine
Avatar utente
Alby88
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 dicembre 2012, 12:31
Località: Padova

Re: Cerchioni Old Style

Messaggio da Alby88 »

Sicuramente si stava comodi a spasso con gli amici.
Alby
Rispondi