Distanziali

Vuoi renderla più accattivante e performante?
filippo
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 77
Iscritto il: 19 gennaio 2010, 16:15

Re: Distanziali da 40mm a 120mm

Messaggio da filippo »

ISTERIKO ha scritto:
coccosoft ha scritto:Su ebay c'è un negozio dalla Germania che vende i distanziali. Vengono fatti a seguito dell'ordine e ci vogliono circa 4 settimane e sono disponibili anche come quelli che hai monttao tu ovvero con le colonnette in modo da non alterare il supporto originale.
http://stores.shop.ebay.it/Omni-Power-Shop__daihatsu
i prezzi per una coppia variano dai 130 ai 160€ a seconda del modello e dimensione 40 o 60mm
Beh, innanzitutto mi sa che hai sbagliato qualcosa, mi sembrano un pò troppo sporgenti dei distanziali da 120mm ovvero 12 cm!!!
Comunque sia, alla fine il prezzo è grossomodo lo stesso, io ho pagato poco meno di 300 euro per la coppia, anche se credo che ordinandoli direttamente con il modulo che ho postato potrebbero costare meno, io li ho acquistati attraverso un negozio.
Non vendono direttamente...glie l'ho chiesto !
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: Distanziali da 40mm a 120mm

Messaggio da ISTERIKO »

filippo ha scritto:Non vendono direttamente...glie l'ho chiesto !
Scusa ma il modulo per l'ordinazione trovato sul sito del produttore allora a cosa serve???? :?
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
filippo
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 77
Iscritto il: 19 gennaio 2010, 16:15

Re: Distanziali da 40mm a 120mm

Messaggio da filippo »

ISTERIKO ha scritto:
filippo ha scritto:Non vendono direttamente...glie l'ho chiesto !
Scusa ma il modulo per l'ordinazione trovato sul sito del produttore allora a cosa serve???? :?
Non saprei...non ho approfondito :?
Nicolò
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 gennaio 2010, 0:03

Re: Distanziali

Messaggio da Nicolò »

Riepilogando...mi consigliate o no montare i distanziali?? premeto che io avevo una 500 nuova e li avevo montati da 16 mm solo dietro...li avevo presi in un negozio ed erano di una marca italiana...aveva un logo rosso e bianco...e mi sembravano molto buoni ci ho fatto parecchi km e non mi hanno dato problemi di nessun tipo..ora.........per la copen da quanto mi conviene prenderli?? penso che i migliori siano da 16 poiche non sono eccessivi ma cmq fanno la differenza e soprattutto nn vado a sollecitare troppo i cuscinetti...e poi li meto solo dietro o anche davanti??
Nicolò
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 gennaio 2010, 0:03

Re: Distanziali

Messaggio da Nicolò »

ah dimenticavo li avevo pagati 60 euro..la coppia...
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: Distanziali

Messaggio da ISTERIKO »

Nicolò ha scritto:ah dimenticavo li avevo pagati 60 euro..la coppia...
Io li ho montati da 15mm e la ruota è piu o meno in linea con il parafango, insomma, migliore senza essere troppo larga e diventare una dune-buggy....
Per info piu dettagliate spulcia questo topic nelle pagine addietro, troverai molti dettagli.
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
filippo
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 77
Iscritto il: 19 gennaio 2010, 16:15

Re: Distanziali

Messaggio da filippo »

Nicolò ha scritto:Riepilogando...mi consigliate o no montare i distanziali?? premeto che io avevo una 500 nuova e li avevo montati da 16 mm solo dietro...li avevo presi in un negozio ed erano di una marca italiana...aveva un logo rosso e bianco...e mi sembravano molto buoni ci ho fatto parecchi km e non mi hanno dato problemi di nessun tipo..ora.........per la copen da quanto mi conviene prenderli?? penso che i migliori siano da 16 poiche non sono eccessivi ma cmq fanno la differenza e soprattutto nn vado a sollecitare troppo i cuscinetti...e poi li meto solo dietro o anche davanti??
La soluzione ideale, secondo me per avere un'auto dall'aspetto un po' piu' "robusto" senza alterarne la geometria (distanziali) : montare cerchi con canale 6 (con valore di ET il più possibile vicino all'originale cioè 45) e gomme Federal FORMOZA FD1 165/50 R15 73V (arrivatemi in questo momento!!! :) )
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Eibach Pro Spacers Daihatsu

Messaggio da coccosoft »

Eibach Pro Spacers Daihatsu lista modelli

Immagineper mantenere gli attacchi originali
Oppure
Immagine

alcuni esempi di applicazioni con costo x coppia:
system4 40mm (20+20) £ 97.47
system6 30mm (15+15) £ 91.03
system4 30mm (15+15) £ 100.23
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Rispondi