gomme e cerchi!!!

Di tutto un pò...
Rispondi
musidu
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 luglio 2010, 20:46

gomme e cerchi!!!

Messaggio da musidu »

salve ragazzi. ho cambiato le gomme e cerchi alla mia cucciola. non sopportavo più di vederla soffrire con quelle gambe affusolate e finalmente ho montato 4 cerchi Mak veloce canale 5,5 con le nankang 185/45/15,devo dire che è tutta un altra macchina,esteticamente è una robusta e come rigidità devo ammettere che l'ha resa più morbida.comunque ci voleva, non la sopportavo più,ho fatto richiesta alla cetoc x il nullaosta e poi giù dritti alla motorizzazione x l'aggiornamento. totale del capriccio 800,00 euri. ne è valsa la pena.
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: gomme e cerchi!!!

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

musidu ha scritto:salve ragazzi. ho cambiato le gomme e cerchi alla mia cucciola. non sopportavo più di vederla soffrire con quelle gambe affusolate e finalmente ho montato 4 cerchi Mak veloce canale 5,5 con le nankang 185/45/15,devo dire che è tutta un altra macchina,esteticamente è una robusta e come rigidità devo ammettere che l'ha resa più morbida.comunque ci voleva, non la sopportavo più,ho fatto richiesta alla cetoc x il nullaosta e poi giù dritti alla motorizzazione x l'aggiornamento. totale del capriccio 800,00 euri. ne è valsa la pena.

Ciao Mario
quando/se ti va posta un paio di foto.
Grazie
Sigfrido
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: gomme e cerchi!!!

Messaggio da koggaccio »

Siiiii... attendiamo fotoooo!
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
musidu
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 luglio 2010, 20:46

Re: gomme e cerchi!!!

Messaggio da musidu »

A giorni vi lancio le foto della cucciola!!!!ciao raga a presto
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: gomme e cerchi!!!

Messaggio da coccosoft »

musidu ha scritto:salve ragazzi. ho cambiato le gomme e cerchi alla mia cucciola. non sopportavo più di vederla soffrire con quelle gambe affusolate e finalmente ho montato 4 cerchi Mak veloce canale 5,5 con le nankang 185/45/15,devo dire che è tutta un altra macchina,esteticamente è una robusta e come rigidità devo ammettere che l'ha resa più morbida.comunque ci voleva, non la sopportavo più,ho fatto richiesta alla cetoc x il nullaosta e poi giù dritti alla motorizzazione x l'aggiornamento. totale del capriccio 800,00 euri. ne è valsa la pena.
Hai fatto tutto da solo o ti sei rivolto a qualcuno?
Il CETOC era già stato contemplato in passato ma senza risultati positivi se non ricordo male?
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
musidu
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 luglio 2010, 20:46

Re: gomme e cerchi!!!

Messaggio da musidu »

se vai sul sito trovi le modalità... cmq mandi via fax il modulo prestampato, la fotocopia del libretto e dopo 10 gg circa ti arriva il versamento di 93euro e dopo un po ti mandano il nullaosta la daihatsu casa madre di bergamo. con quella vai in agenzia automobilistica per avvio pratica, ti organizzano il giorno per il collaudo alla motorizzazione e dopo 4 gg ritiri in agenzia il libretto nuovo con l'aggiornamento.tt qua, uno scerzo ke ti costa 193euro più gomme e cerchi....mizzicaaaa
Rispondi