Incidente Copen

Di tutto un pò...
Rispondi
Simmix
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 maggio 2012, 14:17

Incidente Copen

Messaggio da Simmix »

Scusate ma... a nessuno di voi è mai capitato che, mentre pioveva, la Copen sbandasse o addirittura si cappottasse all'improvviso, senza motivo? E' successo a mio marito una settimana fa, e stava andando pianissimo perchè era appena ripartito dal semaforo. A parte i danni che superano il valore dell'auto, vorrei cercare di capire cosa è successo, se è stata colpa della strada bagnata per la pioggia oppure si è trattato di un cedimento della sospensione... mio marito la usa quasi sempre con mio figlio di 6 anni e ho un pò paura... Ringrazio anticipamente chi mi potrà dare qualche informazione utile!
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Incidente Copen

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao
anzitutto ci dispiace molto per quanto accaduto, very bad :( :( confidiamo nulla di serio per tuo marito, la macchina si riparerà!!
Noi abbiamo la piccola da diversi anni, guidato spessissimo sotto la pioggia e mai capitato nulla del genere.
Sabrina & Sigfrido
Simmix
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 maggio 2012, 14:17

Re: Incidente Copen

Messaggio da Simmix »

Noi abbiamo la Copen da un anno e ci siamo sempre trovati benissimo. Una volta abbiamo preso la grandine in autostrada ma la "piccola" si è comportata benissimo... infatti questo incidente non riusciamo proprio a spiegarcelo. Dietro c'era casualmente un'auto della polizia locale che ha visto la Copen alzarsi improvvisamente da dietro, senza alcun motivo. Mah... è un mistero!
Grazie per la risposta.
alesi80
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 settembre 2011, 11:46
Località: Roma

Re: Incidente Copen

Messaggio da alesi80 »

mi dispiace tantissimo...

come sta la piccola? cosa si è rotto?
e il pilota?
Rispondi