Tutto sulla SIRION

Altri modelli della casa di Osaka... perchè "Made in Japan" è meglio!
fillaz
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 marzo 2013, 12:04

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da fillaz »

Qualcuno ha il manuale di officina della piccola sirion???
Dovrei fare il cambio del filtro del carburante e altre cosette...
Un info: ho smontato il cassetto portadocumenti per accedere al filtro abitacolo e a differenza di immagini che ho trovato online la mia (una sirion 1.0 hiro) non ha lo sportelletto per il filtro ma è tutto un blocco pressofuso di plastica, qualcuno ha notato la stessa cosa??
grazie!
ciao
Gabriele
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da coccosoft »

fillaz ha scritto:Qualcuno ha il manuale di officina della piccola sirion???
Dovrei fare il cambio del filtro del carburante e altre cosette...
Un info: ho smontato il cassetto portadocumenti per accedere al filtro abitacolo e a differenza di immagini che ho trovato online la mia (una sirion 1.0 hiro) non ha lo sportelletto per il filtro ma è tutto un blocco pressofuso di plastica, qualcuno ha notato la stessa cosa??
grazie!
ciao
Gabriele
il filtro è un optional se lo fai montare ti metteranno anche lo sportello x accedere al filtro, oppure gli fai un buc di misura col Cutter per infilarci la cartuccia
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da coccosoft »

axelfire ha scritto:Salve, saluto tutti, sono nuovo ma anche io ho questo problema, ho la sirion del 2006 e vado avanti con il lettore che trasmette in fm, ma mi piacerebbe mettere un autoradio piu' seria... dove posso comprare tale plancia? ho fatto un po' di ricerca su internet ma non ho trovato nulla... ringrazio anticipatamente :-)
per montare un autoradio normale devi spendere più dell'autoradio per cambiare tutto il pezzo in cui c'è l'originale.
Esteticamente fà assai lezzo....

Mascherina di adattamento 2-DIN
Da utilizzare per installare una unità 2-DIN generica nelle Sirion con radio originaria Daihatsu.
La mascherina è composta dagli elementi nella tabella seguente.

Cavo ISO € 3,50 (cod. 1070854ISO)
Supporto dx € 11,41 (cod. 86211B1020)
Supporto sx € 11,41 (cod. 86212B1020)
Vano cruscotto € 112,56 (cod. 55405B1160C0)
Profilo inferiore € 31,35 (cod. 55381B1050)
Supporto vano radio sx € 15,19 (cod. 8622152050)
Supporto vano radio dx € 15,19 (cod. 8622152060)
Immagine
http://www.daihatsu.it/accessori/access ... inali.html
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
fillaz
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 marzo 2013, 12:04

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da fillaz »

e il manuale di officina ce l'ha qualcuno??
faccio i tagliandi da solo, ma mi serve vedere qualcosa per filtro carburante e qualche altra cosetta...
Salvatore
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 settembre 2014, 8:53

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da Salvatore »

come fare x smontare.jpg
E possibile avere una spiegazione o una sequenza di foto o un video su come smontare la cornice del'autoradio della Dajhatsu Sirion 1000 anno 2005 e quindi poter accedere all'autoradio per poterlo poi riparare ? Il mio modello "SIRION" non porta il posacenere appena sotto l'autoradio e quindi non so dove trovare la due viti che nel modello che porta il posacenere sono poste proprio dietro quest'ultimo.
Premesso che due viti si trovano sotto le manopole per la regolazione dell'aria e del condizionatore ...le due che si dovrebbero trovare sotto il posacenere, in questo modello senza il posacenere dove le posso trovare ????
Grazie anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PkTurbo
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 dicembre 2016, 7:44

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da PkTurbo »

Buongiorno! Sono il felice possessore di una sirion 1.0 del 2007. L'ho un po' 'tuningzata' ma per ora in modo abbastanza sobrio... Se siete interessati vi mando le foto di ciò che ho fatto. Complimenti per il forum, pensavo di essere il solo ad avere questa macchina eccezionale.
Qualcuno di voi avrebbe il manuale d'officina anche in pdf da girarmi in pv? Grazie mille, scusate ma si trova poco e devo rifare la frizione senza perdere troppo tempo.
Cari saluti, PkTurbo. ;)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da coccosoft »

PkTurbo ha scritto:Buongiorno! Sono il felice possessore di una sirion 1.0 del 2007. L'ho un po' 'tuningzata' ma per ora in modo abbastanza sobrio... Se siete interessati vi mando le foto di ciò che ho fatto. Complimenti per il forum, pensavo di essere il solo ad avere questa macchina eccezionale.
Qualcuno di voi avrebbe il manuale d'officina anche in pdf da girarmi in pv? Grazie mille, scusate ma si trova poco e devo rifare la frizione senza perdere troppo tempo.
Cari saluti, PkTurbo. ;)
CIAO e benvenuto anke io ho una 1.0 del 2007 con 180000km e frizione originale ho cambiato solo i dischi quest'anno.
Se era la 1.3 potevi usare il manuale della Copen forse ma della 1.0 non ho nulla.
Se vuoi mettere anche alcune foto sul FB ho creato un gruppo Chiuso dove ho condiviso alcune cose della mia.
Daihatsu Sirion Club

--------------------------------------------------
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
PkTurbo
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 dicembre 2016, 7:44

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da PkTurbo »

Grazie mille, mi iscrivo subito!
Saluti
Rispondi