TERIOS news

Altri modelli della casa di Osaka... perchè "Made in Japan" è meglio!
Avatar utente
crisnet67
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 febbraio 2011, 9:42

TERIOS 2WD

Messaggio da crisnet67 »

E' un peccato perchè snaturalizzano un'ottima 4x4 (per la sua categoria) che non ha rivali...
Immagine
Cristiano - Administrator TCI -
http://www.teriosclubitalia.it
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

TERIOS 2WD

Messaggio da Anto »

coccosoft ha scritto:
Anto ha scritto:Ti do un'anticipazione: La 2WD 1.5 YOU è in consegna dal 1 ottobre. :cry: Anche Daihatsu si è dovuta piegare al finto SUV :oops:
mi sà che hanno usato le poste Italiane per farla arrivare.... la versione 2WD sarà presentata a Marzo ... tanto ormai non le comprerà più nessuno.
http:/daihatsu-terios-2wd
Non so a chi hai chiesto... Io ne ho da settembre scorso. Se ti interessa ne ho una bianca accessoriata in pronta consegna (prezzo interessante ;) ).
Ciao
Anto
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

TERIOS 2WD

Messaggio da coccosoft »

Ho messo il LINK del mio informatore ;)
PS: non appare nei listini di 4R e tanto meno sul sito ufficiale DAI.IT

Se uno non lo sà non può nemmeno pensare di chiedere se c'è un modello 2WD altrimenti perchè non pubblicizzarlo... l'idea che mi viene e che ora che hanno ufficializzato l'embargo cercano di smaltire quello che hanno già importato. Non a caso ho notato anche interessanti offerte su SIRION nuove a 4000€ in meno fino ad esaurimento scorte €4.... chissà forse riescono a risollevare il mercato e cambieranno idea da qui al 2013.... tanto poi finisce il mondo a Dicembre 2012 :?
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: TERIOS news

Messaggio da Anto »

Il listino della 2WD è del 1 settembre 2010 (1.5 YOU €19.970,00) ed in effetti non c'è ancora su Quattroruote nè sul sito, ma tutti i concessionari l'hanno ricevuto. A marzo arriveranno invece le euro 5 (però con sconti inferiori).
Ciao
Anto
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: TERIOS news

Messaggio da coccosoft »

Anto ha scritto:Il listino della 2WD è del 1 settembre 2010 (1.5 YOU €19.970,00) ed in effetti non c'è ancora su Quattroruote nè sul sito, ma tutti i concessionari l'hanno ricevuto. A marzo arriveranno invece le euro 5 (però con sconti inferiori).
Ciao
ma solo al 2WD sarà €uro 5 xkè consuma meno senza la trasmissione?

come mai in germania come al solito sono già pubblicizzati?
loro hanno solo il 1500cc e non hanno il 1300cc però costano meno e consumano meno :
TERIOS TEDECO
TERIOS ITALIANO
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: TERIOS news

Messaggio da Anto »

Il Terios 1.5 2WD c'è sempre stato ma non in Italia, mentre il motore 1.3 é addirittura un'esclusiva per l'Italia (ma ora non è più prodotto). Le 1.5 2WD attualmente disponibili in Italia (quelle rimaste) sono euro 4.
Da Marzo tutte (2WD e 4WD) saranno euro 5 e solo 1.5.
Gli affari si fanno quindi sulle euro 4 disponibili perché dovranno essere targate obbligatoriamente entro il 2011.
Le 2WD ovviamente consumano meno delle 4WD ma hanno bisogno di buone gomme da neve per l'inverno (non montano le m+s di serie).
Ciao
Anto
Rispondi