FantaDreamSoccer

Qui potete parlare di quello che volete... occhio però a moderare il linguaggio!
Rispondi
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

FantaDreamSoccer

Messaggio da Kyrios »

Ciao a tutti, da qualche giorno (ormai direi una settimana...) io, uno dei miei due fratelli e alcuni amici abbiamo finalmente messo in rete FantaDreamSoccer (http://www.fantadreamsoccer.it/). Si tratta di sito che permette a chiunque, tramite una registrazione gratuita, di partecipare a campionati di FantaCalcio tramite un sistema automatico.
FantaDreamSoccer è stato progettato e realizzato per gestire le proprie squadre in maniera semplice, e il suo potente motore di gioco permette di vivere un’esperienza completa grazie ai campionati pubblici e privati, nei quali puoi sfidare i tuoi amici oppure utenti provenienti da tutta Italia!

Il sito è dotato di un sistema efficiente di statistica, che ti permette di valutare le prestazioni di ogni singolo calciatore e di riconoscere i campioni tra gli oltre 600 registrati nel database.
Il sistema di statistica è applicato anche agli utenti, infatti in qualunque momento potrai avere un resoconto completo delle partite vinte, pareggiate o perse. Inoltre è stato implementato un sistema di Leveling che permette agli utenti di guadagnare esperienza mentre giocano e di scalare la Classifica Utenti. Chi sarà il migliore della prossima stagione?

Il sito inoltre offre agli utenti molti strumenti per comunicare tra di loro: il Forum, la chat IRC, la pagina Facebook e Twitter. Gli utenti avranno così la possibilità di confrontarsi sulle partite di Serie A, sui calciatori e altri argomenti inerenti al mondo del Calcio.

Il sito verrà migliorato di giorno in giorno con un lavoro costante da parte dei Game Masters. Inoltre Invitiamo tutti a segnalare eventuali errori o problemi sul forum, così da poterli risolvere in minor tempo possibile.

Se per caso siete appassionati di Fantacalcio e volete provare ad usare questo strumento per organizzare il vostro campionato invece che altri disponibili sulla rete... oppure siete solamente dei semplici curiosi, vi aspetto su FantaDreamSoccer!

Magari spargete la voce tra amici, familiari e colleghi! ;)

Grazie a tutti! :D
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: FantaDreamSoccer

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Grazie per l'invito, ma il Soccer/Calcio proprio non lo seguo, non conosco i calciatore (con esclusione dei + noti) per cui mi troverei in seria difficoltà già solo nel formare le squadre.

Però ... Magari spargete la voce tra amici, familiari e colleghi! ;) ... OK FATTO

Ciaoo
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: FantaDreamSoccer

Messaggio da koggaccio »

alla pari di Sigfrido non seguo assolutamente il calcio... :roll:
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

Re: FantaDreamSoccer

Messaggio da Kyrios »

Grazie comunque a tutti! :D
Se comunque avete la possibilità di diffondere un po' il verbo... ;)
Rispondi