PERDONATEMI SE POTETE...SEMPRE NEL MIO CUORE

Leggere il regolamento prima di postare o iscriversi!!!
Rispondi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

PERDONATEMI SE POTETE...SEMPRE NEL MIO CUORE

Messaggio da OcchioCopen »

DSCF0932.JPG
Ebbene si, ci siamo, una delle decisioni più sofferte della mia vita.

Non voglio sembrare patetico, sono sicuro che comprenderete le mie parole, sensazioni, emozioni...

In questi giorni ho fatto scorrere il sito, le fotografie, i sorrisi, le immagini più divertenti, tutto tutto e più volte.

Quanti fantastici ricordi di tutti i famigerati "Ritrovi" e suvvia non chiamiamoli Raduni!:-) Ognuno di essi con le sue particolarità...li ricordo tutti, dal primo in 4 gatti sul lago e pioveva pure:-), a Bordighera, ai Pranzi Natalizi..tutti tutti uno più bello ed emozionante dell'altro, dalla notte prima, al viaggio, alle clacsonate in galleria.

QUANTI NUOVI E FANTASTICI E UNICI AMICI HO INCONTRATO! SOLO PER QUESTO MOTIVO LA COPEN VA AMATA ALLA FOLLIA!

Ma martedì prossimo la mia Copen (ma non tutti i ricordi e ciò che rappresenta per me) passerà a una coppia giovanissima del Belgio che aggiunge una seconda Ciopen alla famiglia, vengono in volo e tornano con la Copen con un sorriso che già immagino stampato sul loro volto e sul volto di tutti quelli che, lungo il viaggio di ritorno, incroceranno!

Grazie Copen per quello che dal 2007 ad oggi mi hai dato.
Grazie a tutti Voi, onorato di avervi conosciuto e di aver condiviso veramente unici momenti insieme.

MA ATTENZIONE ATTENZIONE IL SITO E TUTTO IL RESTO RIMARRA' ATTIVO E POTREI ANCHE ORGANIZZARE UN RITROVO SUL LAGO SE MI VOLETE ANCORA NEL GRUPPO MAGARI POSSO FARE DA COPILOTA SEMPRE A QUALCUNO.

Un abbraccio a tutti, grazie ancora.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: PERDONATEMI SE POTETE...SEMPRE NEL MIO CUORE

Messaggio da giusepperossetto80 »

Diego nessuno ti vieta di partecipare ai "Copen Weekend" ,anzi devi partecipare anche con altri mezzi ... ;)
Immagine
Bavarese
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 32
Iscritto il: 3 aprile 2011, 9:18

Re: PERDONATEMI SE POTETE...SEMPRE NEL MIO CUORE

Messaggio da Bavarese »

Caro Diego, con le macchine non è come con le donne: Solo perché hai una nuova non significa che devi sbarazzarti della vecchia! :lol:
Avatar utente
mondial86
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 luglio 2008, 7:55
Località: Bresso
Contatta:

Re: PERDONATEMI SE POTETE...SEMPRE NEL MIO CUORE

Messaggio da mondial86 »

Caro Diego, rimarrai per sempre il nostro presidente ad honorem!
Ne abbiamo viste tante da quando ci siamo conosciuti sul forum di Quattroruote nel lontano 2007... ma non finisce qui 8-)

Sarai sempre il benvenuto ai raduni/ritrovi e ai pranzi/cene per festeggiare insieme la nostra amicizia :P


Un abbraccio
Luca
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: PERDONATEMI SE POTETE...SEMPRE NEL MIO CUORE

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

mondial86 ha scritto:Caro Diego, rimarrai per sempre il nostro presidente ad honorem!
Ne abbiamo viste tante da quando ci siamo conosciuti sul forum di Quattroruote nel lontano 2007... ma non finisce qui 8-)
Sarai sempre il benvenuto ai raduni/ritrovi e ai pranzi/cene per festeggiare insieme la nostra amicizia :P
Un abbraccio
Luca
Quoto Mondial, già lo so' quanto la tua Diego, sia stata una sofferta decisione, ma cmq ti aspettiamo sempre a braccia aperte tutte le volte che vorrai.
Sabrina & Sigfrido
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

Re: PERDONATEMI SE POTETE...SEMPRE NEL MIO CUORE

Messaggio da Kyrios »

Prima o poi sarebbe successo... e succederà anche a molti altri di noi! :(

Le macchine passano, i ricordi e le emozioni restano per sempre! ;)
Avatar utente
valentina
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 16:25
Località: Adria (Rovigo)

Re: PERDONATEMI SE POTETE...SEMPRE NEL MIO CUORE

Messaggio da valentina »

ciao Diego,
ti posso capire, ieri ho venduto la mia che dal 2009 mi ha fatto compagnia per tutti questi anni.
mi ero iscritta al club appena la acquistai, ma successivamente tra università, tesi, abilitazione alla professione, lavoro, matrimonio e di nuovo lavoro, non ho mai avuto tempo di collegarmi al forum, per pigrizia alla sera di accendere il pc.
ebbene pure io ieri ho venduto la copen a noicompriamoauto e mi sento malissimo.
diciamo che l'ho venduta perchè mio padre e mio marito mi hanno fatto un pressing psicologico per venderla e prendermi la 500 di mia suocera (che ritenevano più sicura rispetto alla copen), fosse stato per me me la sarei tenuta, messo a posto le piccole strisciate che le avevo causato, e l'avrei messa in un garage... Se non fosse che a gennaio non mi hanno rinnovato il contratto di lavoro e non me la sono sentita di farmi pagare da mio padre e mio marito due macchine, due assicurazioni e due bolli.
però vendere per passare ad una cosa migliore è un conto, vendere perchè sono gli altri che ti costringono è un'altra cosa...
aggiungi il fatto che sono a casa da due mesi senza lavoro, mentre prima ero fuori 12 ore al giorno, e la tristezza sta regnando sovrana da venerdì...
ricordo quando sono andata ad ordinarla in concessionario e il ritorno a casa dal concessionario, tutta la strada che ho fatto insieme a lei e tutta la strada che ho fatto cabrio..
avrei voluto partecipare a qualche raduno ma il mio ragazzo, ora mio marito nei weekend lavora molto spesso e la strada da sola non mi sentivo di farla.
ma la mazzata finale me l'ha data mio padre ieri quando mi ha portato a venderla (era cointestata, per quello mi hanno costretto a venderla) che mi ha detto: "a portarla come auto storica, sai quanto varrà tra 20 anni! "
ma porca paletta, perchè la stiamo vendendo???????
poi mi è sembrato di svenderla a noicompriamoauto, perchè mi hanno offerto 4600 euro per l'auto immatricolata 2009... avessi avuto più tempo l'avrei messa qualche mese fa su subito e avrei incontrato di persona i compratori... così mi sembra di buttarla nel vuoto senza paracadute...
almeno tu Diego incontri i tuoi compratori, io purtroppo so solo che la portano in Inghilterra, o almeno così mi hanno detto...
speriamo che nei prossimi giorni l'umore migliori, ci sono talmente tante cose brutte a questo mondo che piangere e star male per una macchina non ha senso, ma chi non ha avuto il piacere di averne una non capisce quanto speciale sia questa piccola macchinina che strappa sorrisi e sguardi a tutti quelli che incontra per strada...
l'ho venduta con la promessa di mio marito che tra qualche anno quando avrò di nuovo un lavoro stabile (spero!!!!!!!!!!) e un posto al chiuso dove metterla me la vorrò ricomprare, perchè non può finire così questa bellissima storia...
Avatar utente
Portello
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 maggio 2014, 3:04
Località: Bergamo
Contatta:

Re: PERDONATEMI SE POTETE...SEMPRE NEL MIO CUORE

Messaggio da Portello »

valentina ha scritto:ciao Diego,
ti posso capire, ieri ho venduto la mia che dal 2009 mi ha fatto compagnia per tutti questi anni.
mi ero iscritta al club appena la acquistai, ma successivamente tra università, tesi, abilitazione alla professione, lavoro, matrimonio e di nuovo lavoro, non ho mai avuto tempo di collegarmi al forum, per pigrizia alla sera di accendere il pc.
ebbene pure io ieri ho venduto la copen a noicompriamoauto e mi sento malissimo.
diciamo che l'ho venduta perchè mio padre e mio marito mi hanno fatto un pressing psicologico per venderla e prendermi la 500 di mia suocera (che ritenevano più sicura rispetto alla copen), fosse stato per me me la sarei tenuta, messo a posto le piccole strisciate che le avevo causato, e l'avrei messa in un garage... Se non fosse che a gennaio non mi hanno rinnovato il contratto di lavoro e non me la sono sentita di farmi pagare da mio padre e mio marito due macchine, due assicurazioni e due bolli.
però vendere per passare ad una cosa migliore è un conto, vendere perchè sono gli altri che ti costringono è un'altra cosa...
aggiungi il fatto che sono a casa da due mesi senza lavoro, mentre prima ero fuori 12 ore al giorno, e la tristezza sta regnando sovrana da venerdì...
ricordo quando sono andata ad ordinarla in concessionario e il ritorno a casa dal concessionario, tutta la strada che ho fatto insieme a lei e tutta la strada che ho fatto cabrio..
avrei voluto partecipare a qualche raduno ma il mio ragazzo, ora mio marito nei weekend lavora molto spesso e la strada da sola non mi sentivo di farla.
ma la mazzata finale me l'ha data mio padre ieri quando mi ha portato a venderla (era cointestata, per quello mi hanno costretto a venderla) che mi ha detto: "a portarla come auto storica, sai quanto varrà tra 20 anni! "
ma porca paletta, perchè la stiamo vendendo???????
poi mi è sembrato di svenderla a noicompriamoauto, perchè mi hanno offerto 4600 euro per l'auto immatricolata 2009... avessi avuto più tempo l'avrei messa qualche mese fa su subito e avrei incontrato di persona i compratori... così mi sembra di buttarla nel vuoto senza paracadute...
almeno tu Diego incontri i tuoi compratori, io purtroppo so solo che la portano in Inghilterra, o almeno così mi hanno detto...
speriamo che nei prossimi giorni l'umore migliori, ci sono talmente tante cose brutte a questo mondo che piangere e star male per una macchina non ha senso, ma chi non ha avuto il piacere di averne una non capisce quanto speciale sia questa piccola macchinina che strappa sorrisi e sguardi a tutti quelli che incontra per strada...
l'ho venduta con la promessa di mio marito che tra qualche anno quando avrò di nuovo un lavoro stabile (spero!!!!!!!!!!) e un posto al chiuso dove metterla me la vorrò ricomprare, perchè non può finire così questa bellissima storia...
Valentina, ti auguro di cuore di tornare in possesso della tua Copen.
Non mollare mai questo desiderio.
So per certo che qualcuno è riuscito a riacquistare proprio la "sua" macchina (intendo esattamente lo stesso telaio). Era uno Spider Alfa Romeo degli anni '70 (non a caso un'auto aperta).
In bocca al lupo per il tuo lavoro ;)
Portello
Rispondi