Pagina 1 di 1

VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Inviato: 16 giugno 2009, 16:29
da OcchioCopen
Grazie a Mondial - Luca (anche se conoscendolo non poteva farlo più che rigido e formale!) abbiamo un primo volantino da lasciare sul parabrezza di Copen avvistate e da consegnare o inviare tramite mail ai propri concessionari!

Nessuno vieta di personalizzarlo con il vostro nick, nome e numero di telefono basta diffonderlo più che potete (soprattutto ai concessionari!) e non alterarne il contenuto.

Seguiranno probabilmente delle versione aggiornate e migliorate.

Si accettano suggerimenti e si ringrazia Luca!

L'ho giò inviato tramite email e con piccola lettera di presentazione ad indirizzi email di concessionari Daihatsu che ho trovato. Meglio se lo inviate o consegnate personalmente al vostro chiedendogli di informare i precedenti acquirenti e di consegnarlo ai futuri!

Grazie a tutti!

Diego

BIGLIETTI DA VISITA PER LE COPEN AVVISTATE!

Inviato: 8 luglio 2009, 12:41
da coccosoft
Ho preparato (vedi allegato) un foglio A4 da stampare meglio se a colori contenente 16 biglietti da visita tascabili da eventualmente personalizzare sul retro col proprio NICK od altro. Occupano poco spazio e si possono tenere nel portafoglio in modo da averli sempre a portata di mano.

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Inviato: 9 luglio 2009, 11:51
da OcchioCopen
molto utile e ottima idea!



Complimenti e ringrazio a nome di tutti.

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Inviato: 2 ottobre 2009, 21:02
da coccosoft
Stamattina ero in centro a Bologna vicino all'ospedale MALPIGHI, ho visto una COPEN grigia come la mia e non essendo targata PU ;) ho lasciato uno dei miei biglietti tascabili che tengo sempre nel portafoglio gia contro firmato col mio nick
.... VEDI ALLEGATO PRECEDENTE

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Inviato: 23 maggio 2010, 21:18
da macopen
...weekend di avvstamenti...ieri ho visto parcheggiata lungo la riviera una Trevis targata Alessandria...Kog sei venuto a Pescara a vedere se ho comprato la Copen?...dai scherzo...se la compro sarete i primi a saperlo...
...questa mattina invece mia madre, visto anche che gli sto a fare una "capa tanto" sulla Copen, in particolare bianca, ne ha viste due...una bianca e una rossa...

Un saluto a tutti voi!

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Inviato: 31 ottobre 2012, 14:06
da pandametano
Avvistata COPEN bianca (o champagne) in via vigone a milano ieri 30 ottobre 2012 intorno alle 13!

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Inviato: 3 dicembre 2012, 22:46
da macopen
AVVISTATA DURANTE SKY SPORT 24 COPEN VERDE METALLIZZATO CHE TRANSITAVA SOTTO LA SEDE DELLA LEGA CALCIO OGGI 3 DICENBRE 2012 ORE 14:48.CHISSA' MAGARI UNO DI VOI...BELLISSIMA CON I FARI ACCESI E QUELLE MEZZE LUNE...MMMMMMM...SPETTACOLO!...PRIMA O POI CPOMPRO ANCH'IO ASPETTATEMIIIIII!!!!!

CIAOOOOO!

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Inviato: 15 maggio 2013, 17:07
da fra83
vendo copen con 10.000 km praticamente nuova senza un graffio.