Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

I ritrovi futuri e passati
Avatar utente
Flavioice
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 maggio 2009, 18:00

Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

Messaggio da Flavioice »

Ho scritto sul forum charade questo testo a proposito di un ritrovo che volevo organizzare trà un mesetto per chi sta dalle mie parti, sono a porretta terme vicino a Bologna in questi mesi (oltre che in trentino), e volevo fare un sabato e domenica assieme. Volevo coinvolgere più daihatsu possibili, visto che posso avere a disposizione posti auto praticamente illimitati.

"Mi è venuta una buona idea, per evitare che poi alla fine non ci sia nessuno, la cosa migliore è allargare le vedute! Quindi charade copen sirion materia, per me sono tutte den accette! 11-12 giugno oppure 18-19, scegliete voi, io cerco di contattare la concessionaria di pistoia che è molto amante delle nostre piccole, se cocosoft sente quella di bologna giusto per far sapere potrebbe essere una buona cosa. Non voglio fare cose gigantesche, solo un paio di giorni in compagnia. Quì sono soliti avere raduni in casa, a luglio ci sarà uno dei più grandi motoraduni dell'europa, e le auto d'epoca ci sono continuamente, per mangiare la sera c'è il mega piazzale di cui ho parlato con ristorante salagiochi pub e piscina. Per dormire c'è l'agriturismo con campi da golf di cui ho parlato prima, posso sentire e patteggiare per i prezzi, ci sono anche tanti altri posti dove posso sentire, se siamo in pochì c'è anche un bel bed and breakfast vicino a un castello. Domenica mattina si può andare al lago di suviana a prendere il sole e a fare 2 passi! Che ne dite? Voglio conferma positiva o negativa o ci penserò almeno dagli abituè del forum! :)"

Se qualcuno può venire sarei felice! ;)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

Messaggio da coccosoft »

L'idea è ottima e comunque se non fattibile ora da tenere in considerazione x eventuale futuro.
2GG subito così a breve distanza da l'ultimo forse un pò impegnativo.. non sarebbe il mio caso che sono a circa un ora di macchina e farei a meno del soggiorno.

Prova a buttare giu un ipotesi anche di 1gg poi si vedrà.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

Messaggio da OcchioCopen »

Un giorno mi vede favorevole, due giorni non molto.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Flavio idea mi piace ma già so' ke nn ci saremo:

11 + 12 Giugno data già blindata dalla mia collega (figlia del capo) x cui NIET!

16 al 19 Giugno DOVREMMO essere off e Sabrina ha già planningATO minitour Costa Azzurra e dintorni ed a tal proposito:

DOMANI MATTINA ORE 09:30 AM vado a riprendere la mia piccola. Posterò poi le foto x condividere la gioia.

Flavio le tue foto ... CHE SPETTACOLO
Un saluto a Veronika

Ciaooo

Sabrina & Sigfrido
Pablo
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 agosto 2009, 20:47
Località: Samarate VA

Re: Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

Messaggio da Pablo »

buona l'idea, ma purtroppo dal 2 giugno al 31 agosto io sono impegnato con stagione estiva tutti i we quindi non posso esserci :cry:
grazie cmq e buon divertimento per chi ci sarà!
pablo

edit by kog:
biona idea, purtroppo però io dal l'ultimo we di maggio al 31/08 sono sempre impegnato cn stagioni estive quindi mi è impossibile partecipare a qualunque iniziativa :(
grazie e buon divertimento per chi c'è
pablo
causa: riunificazione messaggi per doppio post
Avatar utente
Flavioice
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 maggio 2009, 18:00

Re: Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

Messaggio da Flavioice »

Wow! Se nel forum charade rispondessero in così tanti al volo sarei al settimo cielo!
Ok anche per un giorno! Penso non ci siano problemi, non è un raduno, è più una giornata per divertirsi un pò assieme! Diamine col caldo che fà poi a lavorare tutto il giorno uno si stufa, al fine settimana che c'è di meglio che un giro su strade di montagna! :)
gafu1
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 febbraio 2011, 11:51

Re: Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

Messaggio da gafu1 »

Ciao,

Io posso confermare per le entrambe le date....Quindi fatemmi sapere dove e quando....
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

Messaggio da coccosoft »

Panzer ha scritto:Ciao Flavio, come se dice da noi e senza pensar male, TE L'APPOGGIO;))
Io ci sono, vanno bene entrambe le date, quei posti li conosco bene ho fatto quelle strade con la moto, indimenticabile il passo del muraglione.

Conoscervi questo we è stato fantastico, grazie a tutti e a settembre max ottobre vi voglio organizzare una bella 3 giorni tra Roma e dintorni

Ciao Pier Francesco Panzer
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Flavioice
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 maggio 2009, 18:00

Re: Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

Messaggio da Flavioice »

Allora, a grande richiesta la data sarà il 12 giugno, per chi volesse arrivare l'11 per comodità non ha problemi, basta che mi faccia sapere prima in modo da prenotargli una camera, a seconda delle richieste dovrò scegliere l'alloggio più adeguato! Fatemi sapere!
La mattina direi di trovarci alle 11 max per andare verso il lago di suviana, si fà un giro per il lago e poi ci dirigiamo all'agriturismo dove mangiare tranquillamente, verso le 14 ci possiamo dirigere verso sestola, più o meno ci sono 45minuti di strada, tra le 15 e le 17 direi che possiamo fare un giro a piedi per il paese di sestola e fanano e poi alle 17 ripartire per porretta terme, alle 18 giro per porretta terme e poi si cena, al termine tutti liberi di tornare a casa! :)
Per chi arriva da Pistoia ci sono circa 30km di curve larghe per divertirsi un pò, circa 30min di strada.
per chi arriva da Bologna invece deve uscire a Sasso Marconi e prendere per Pistoia Porretta terme, circa 42km di curve come sopra, tempo di percorrenza 45min

(per chi arriva sabato si fà serata in un bel pub e in giro per porretta, la sera è molto carino come posto e pieno di vita tra enoteche sale giochi gelaterie e pub, provvedo personalmente ha avere uno spazio riservato per le nostre daihatsu)

Confermatemi i presenti!
1 Flavio "Copen-Charade"
2 CoccoSoft + Jenny "Copen" (no Hotel, arriviamo dopo il pranzo forse) ti darò conferma
3
4
5
6
7
8
9
10
Ultima modifica di Flavioice il 30 maggio 2011, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Ritrovo a Porretta per daihatsu di ogni tipo

Messaggio da coccosoft »

1 Flavio "Copen-Charade"
2 CoccoSoft + Jenny "Copen" (no Hotel, arriviamo dopo il pranzo forse) ti darò conferma
3 ....
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Rispondi