Ancora un po' ... Sono dei vostri

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
OIRASOR
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ottobre 2014, 18:23
Località: ANGRI

Ancora un po' ... Sono dei vostri

Messaggio da OIRASOR »

Buona sera al forum di copen club, piacere sono Rosario ho 30 anni e sono della Pv di Salerno, da qualche settimana ero in cerca di un auto da utilizzare tutti i giorni, ma non cercavo la solita auto (sono già possessore di una smart cdi) l idea era quella di un auto cabrio piccola, simpatica, ed elegante. Così girando sui vari siti mi sono imbattuto in quest auto davvero particolare e completa... Per essere brevi domani mattina completa la transazione in agenzia è sarò anch'io un felice possessore di una copen pronto ad ascoltare i vostri consigli... Per ora ho una foto scattata qualche giorno fa... Presto appena sarà a casa pubblico i dettagli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OIRASOR
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ottobre 2014, 18:23
Località: ANGRI

Re: Ancora un po' ... Sono dei vostri

Messaggio da OIRASOR »

oggi ho ritirato l'auto... grigia interni in pelle rossa, ho già verificato ha i connettori ed i cavi per i sedili riscaldati. l'auto è immatricolata nel Giugno 2006 ha solo 22.000 km... ed ha eseguito due tagliandi presso la rete ufficiale. posso dire che è impeccabile...aggiungo qualche altra foto dopo il primo lavaggio..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Portello
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 maggio 2014, 3:04
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Ancora un po' ... Sono dei vostri

Messaggio da Portello »

Ciao Rosario,
è uguale alla mia, prima del tuning... Puoi farmi la foto dei pulsanti dei sedili riscaldabili?

Grazie :)
Portello
OIRASOR
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ottobre 2014, 18:23
Località: ANGRI

Re: Ancora un po' ... Sono dei vostri

Messaggio da OIRASOR »

E sprovvista dei pulsanti ma ha già tutta la predisposizione basta controllare sotto ai sedili se vedi dei cavi e poi alza i tappi che vedi nelle vicinanze degli alza cristalli ae sotto ci sono i connettori anche la tua è provvista dei sedili riscaldabili
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Ancora un po' ... Sono dei vostri

Messaggio da giusepperossetto80 »

benvenuto nel club :D
Immagine
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Ancora un po' ... Sono dei vostri

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao Rosario benvenuto nel club.

OTTIMO ACQUISTO.

Oltre nel forum, che resta il nostro contatto principale,e dove troverai tutte le info/segreti sulla nostra piccola,
se lo vorrai ci trovi anche in face book https://www.facebook.com/daihatsu.copenitalia
e nello specifico questi siamo noi
Copenisti https://www.facebook.com/groups/119209158164539/

ciao e benvenuto

Sigfrido
Avatar utente
Kyrios
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 211
Iscritto il: 2 aprile 2009, 10:20
Località: Spinea (VE)

Re: Ancora un po' ... Sono dei vostri

Messaggio da Kyrios »

Ciao Rosario benvenuto! :D
Rispondi