AAA Materia cerca compagnia

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
Avatar utente
Soundifferent
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 settembre 2015, 20:39

AAA Materia cerca compagnia

Messaggio da Soundifferent »

Ciao a tutti.
La storia inizia più di tre anni fa, quando io e mia moglie siamo tornati dal Giappone con la voglia di una scatoletta nipponica. La scelta non è stata facile. Non poteva avere la guida a destra perché sarebbe stata la nostra unica auto, servivano almeno 4 posti e un bagagliaio decente, non troppi cavalli perché avrei rischiato un divorzio precoce...
Abbiamo comprato una Daihatsu Materia 1.5 Hiro e devo dire che solo i consumi e il rumore all'interno dell'abitacolo ci fanno RARAMENTE pentire ;)

Ora la nostra scatoletta sente il bisogno di una compagna. È da quando ho letto la prima recensione di evo UK della Copen K-car che l'ho aggiunta alla lista delle cosa da fare nella vita.
Il fatto è che non ho ancora deciso se puntare sull'esclusività della 660 turbo, sapendo che probabilmente la userei solo io, oppure se optare per una versione europea. Ho letto e continuerò a leggere opinioni su questo forum MA se qualcuno volesse darmi qualche consiglio... :P

Spero di riuscire a soddisfare presto questo mio capriccio a due posti, chissà...
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: AAA Materia cerca compagnia

Messaggio da giusepperossetto80 »

ciao credo che su questo forum nessuno ti sconsiglierà l'acquisto .....io ormai è da 3 anni che ne sono un felice possessore e tranne qualche difetto veniale è una macchina fuori dagli schemi,io mi diverto come un bambino ogni volta che la guido, e credo che al momento del cambio auto, farò molta fatica nel trovare le solite sensazioni di guida ,che mi trasmette la mia "little bastard" Per la scelta della motorizzazione se ne trova di più europee ,io personalmente preferisco il 1.3 toyota con 87 cv che è perfetto per far volare tra le curve la piccola ....
Immagine
Avatar utente
Soundifferent
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 settembre 2015, 20:39

Re: AAA Materia cerca compagnia

Messaggio da Soundifferent »

Grazie,
Molto probabilmente opterò per un modello aspirato.
Avevo trovato quella giusta ma un concessionario tedesco me l'ha praticamente soffiata sotto gli occhi. :roll:
Mi ci vorrà un po' di pazienza...
Marco Bee
Rispondi