Buongiorno a tutti

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
megabird
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 agosto 2018, 7:43

Buongiorno a tutti

Messaggio da megabird »

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e scrivo dalla provincia di Vicenza.

Sono un amante delle auto leggere, in particolar modo inglesi e kitcar. Ne ho possedute alcune e una anche con motore da moto (Honda 1100XX Blackbird...da cui il mio nickname).

Non amo la pista ma il divertimento sulle montagne si. Tra l'altro proprio sopra casa mia ho le mie "piste" private... :D

Anni fa provai una Copen. Verde con interni beige. Mi piacque molto, in quanto rispecchia un po' quello che è la mia natura motoristica (posseggo anche una Mini Cooper del '91).

A dir la verità la mia intenzione era quella di portare in Italia una Suzuki Cappuccino e una Autozam AZ-1. Un mio amico di Torino ha importato tutte e tre le "classiche" keicar. L'importazione e immatricolazione non è un problema e anche poco dispendiosa come cosa (ho il mio riferimento in UK che mi ha importato, omologato e importato già le kit car).

Ma nel frattempo che trovo gli esemplari che mi aggradano pensavo di prendermi una Copen.
E qui subito il primo GROSSO problema. Le gomme. Non si trovano più le gomme con i codici di carico e velocità giusti :x :o
Voi come fate? Non ho voglia di andare in MTC a omologare misure nuove...

Intanto grazie dell'inserimento.
P.s. mi sono iscritto anche sulla pagina FB
alesi80
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 settembre 2011, 11:46
Località: Roma

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da alesi80 »

benvenuto matteo.
un po' ti invidio. io dopo un po' di anni passati con la mia piccolina qui a roma, sono costretto a venderla.. se ti interessa contattami qui tramite messaggio!
in bocca al lupo
Rispondi