Mi presento

Presentiamoci! E' un buon inizio per un'amicizia duratura!
Rispondi
giannic
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 agosto 2019, 10:57
Località: Pavia

Mi presento

Messaggio da giannic »

Ciao, sono Gianni da Pavia e da pochi giorni sono felice proprietario di una Copen! Fin da quando l'avevo vista al Motor Show nei primi anni 2000 ne sono restato affascinato ma per motivi economico/pratici non l'ho mai presa. "Adesso o mai più" mi son detto (data anche l'età, 55); l'ho presa e ora mi dico: "Ma perchè ho aspettato tanto?". E' un'auto fantastica, la mia ha poco più di 90mila km ma va benissimo. Che dire...sono felice!
Dani
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ottobre 2019, 1:09
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggio da Dani »

Ciao Giannic, ti capisco perfettamente. Anch’io dopo quasi 15 anni ho rivisto questa macchinetta. Finalmente l’ho provata...ed è stato amore a prima vista. Ne ho trovata una perfetta verde metallizzata con pochi chilometri. Mi dà una gran gioia guidarla o solo guardarla...
Dani
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ottobre 2019, 1:09
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggio da Dani »

PS. Dimenticavo di dirti che abito a Milano e che mi farebbe piacere incontrare altri Copenisti nella zona
giannic
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 agosto 2019, 10:57
Località: Pavia

Re: Mi presento

Messaggio da giannic »

Dani ha scritto:PS. Dimenticavo di dirti che abito a Milano e che mi farebbe piacere incontrare altri Copenisti nella zona
Ciao Dani!
Questo meteo purtroppo non è favorevole alla Copen ma speriamo in qualche giornata di sole!
Certo ci si può trovare per una passeggiata più avanti...
Per ora ti segnalo il raduno di giugno, dai un occhio alla pagina Facebook dei Copenisti
Dani
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ottobre 2019, 1:09
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggio da Dani »

Purtroppo non frequento Facebook ma se mi mandi le informazioni sugli incontri sarà cosa grata... a presto
giannic
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 agosto 2019, 10:57
Località: Pavia

Re: Mi presento

Messaggio da giannic »

Dani ha scritto:Purtroppo non frequento Facebook ma se mi mandi le informazioni sugli incontri sarà cosa grata... a presto
Ciao Dani, scusa ma non ho letto il messaggio. Purtroppo non mandano notifiche della presenza di nuovi messaggi e il forum mi sembra un poco abbandonato. In ogni caso ti lascio il link alla pagina (molto vivace e usata) di Facebook che credo tu possa visitare anche se non sei presente su FB. Il prossimo raduno è in Giugno sul lago di Garda, quindi piuttosto vicino.
https://www.facebook.com/groups/119209158164539/
Rispondi