Carrozzeria, un consiglio...

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
stefanoC
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 agosto 2013, 12:13

Carrozzeria, un consiglio...

Messaggio da stefanoC »

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr

sono in cerca della mia prima copen, e mi piacerebbe prendere questa; c'è solo una cosa che mi pare strana: il bordo nero sulla fiancata, sotto la portiera. In tutte le altre copen che ho visto è in tinta col resto della carrozzeria... qualcuno sa se questa è una serie diversa, una modifica a posteriori o cos'altro?
grazie in anticipo :)
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Carrozzeria, un consiglio...

Messaggio da giusepperossetto80 »

ciao stefano credo che il bicolor lo abbia fatto i proprietario infatti le copen nascono tutte monocromatiche ,comunque se le foto sono veritiere con quei km prendila..
io,ormai l'anno scorso, ho comprato la mia uguale come interni,accessori,e km ,anno,tranne il colore a 6.900€
Immagine
stefanoC
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 agosto 2013, 12:13

Re: Carrozzeria, un consiglio...

Messaggio da stefanoC »

Si infatti mi sembrava interessante, e tra l'altro la riga nera non mi dispiace neanche, esteticamente. Dentro mi sembra ben tenuta e i km sono ababstanza pochi. Però non capisco perché uno si metta a fare quel tipo di modifica...
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Carrozzeria, un consiglio...

Messaggio da giusepperossetto80 »

io non sò ma a volte la gente ha dei gusti discutibili ,ma il mondo è bello perchè è vario , comunque per riverniciare la parte incriminata se magari ti và costa il giusto ;)
Immagine
Oderfla
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 agosto 2013, 11:00

Re: Carrozzeria, un consiglio...

Messaggio da Oderfla »

Ciao,
anche io avevo visto quella vettura; dovrebbe essere quella in un saloncino a Genova.
Se sei di Genova avrei piacere di un contatto, anche io sono finalmente possessore di una Copen.
A presto.

Alfredo
Rispondi