Regalo alla copen

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Regalo alla copen

Messaggio da giusepperossetto80 »

Ciao a tutti i copenisti :) dopo un pò che non visitavo il forum per varie vicissitudini e contrattempi che non ci hanno permesso (a me e alla Frà) anche di partecipare al raduno di Roma di ottobre adesso le cose si sono sistemate e mi hanno permesso di occuparmi della mia piccola copen...
ormai i suoi km sono 67mila e dopo aver girato le gomme FD1 che hanno 15mila km ,che con mio stupore sono ancora nuove...ho fatto un bel tagliando che comprende :
olio,filtro olio,filtro aria ripulito perchè ho quello sportivo Polini nel box originale ,candele,sostituzione dell'olio freni con sostituzione dei dischi e pasticche più ganasce e cilindretti post,controllo in toto dell'asseto e meccanica .
Visto che poi avevo qualche regalino lasciato da qualche testa di :x tra cui uno sfregio sulla portiera lato guida e varie botte al paraurti con graffi e abrasioni mi sono deciso e l'ho portata dal mio carrozziere di fiducia per fare riverniciatura semi totale con lucidatura finale e adesso posso dire che sembra nuova in tutto e per tutto :) .
Prossima spesa devo sostituire la sonda lambda precat ,anche perchè ,chi mi conosce sà benissimo che sotto la mia piccolina è un pò diversa dalle altre e gli manca qualche particolare ,però la sonda in questione è quella non montata sul cat ma sullo scarico centrale ma la concessionaria della mia città mi ha chiesto 250€ più iva ..qualcuno magari ha già cambiato il particolare in questione magari spendendo meno e mi può indicare dove comprare magari online?
un saluto a tutti :P
Immagine
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Regalo alla copen

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Welcome back Giuseppe
e tra l'altro ho letto anke ke in garage da voi c'è stata una new entry ;)
:D
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Regalo alla copen

Messaggio da giusepperossetto80 »

e si c'è un elefantino accanto alla copen... :lol:
Immagine
Rispondi