Revisione Freni -- AIUTO RAGAZZI --

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
fanboy
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 ottobre 2008, 12:54

Revisione Freni -- AIUTO RAGAZZI --

Messaggio da fanboy »

---___________________ragazzi scusate posto doppio anche qui perchè ho urgenza di una qualsivoglia risposta... :cry: :? ..devo fare il lavoro nel week...!!!!!


;) ........ciao a tutti , dal 2009 quando mi sono iscritto quì e ho acquistato la mia piccola sono passati 80000 km....e se devo dirla tutta quasi sempre al ritmo brillante.......insomma guidando per divertirmi sempre e comunque......
Lei si è sempre comportata benissimo(1.3Verde-interni rossi)......adesso però è arrivato il momento di revisionare i freni :o :shock: :?
Qualcuno per caso gentilmente ha delle dritte o foto o tutorial ...su come si debba fare ????
Nello specifico devo sostituire le pastiglie freno davanti e le ganasce dei tamburi dietro......ed è per quest'ultimi che ho delle perplessità.....voglio dire per arrivare alle ganasce devo smontare anche i mozzi ruota dietro...???
grazie anticipate ragazzi. :D
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Revisione Freni -- AIUTO RAGAZZI --

Messaggio da giusepperossetto80 »

Ciao, per la sostituzione freni non è difficile....... Ma io ho fatto il meccanico... Per il fronte si cambiano pasticche, e dischi ove è necessario,sarebbero l'ideale sostituire il liquido dei freni di conseguenza fare spurgo. Per il posteriore si deve cambiare ganasce, cilindretti, e fare un lavoro di rettifica con carta vetrata sui tamburi, comunque se non sei sicuro o pratico rivolgiti ad un professionista, che con i freni freni non si scherza
Immagine
fanboy
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 ottobre 2008, 12:54

Re: Revisione Freni -- AIUTO RAGAZZI --

Messaggio da fanboy »

:D
Rispondi