GOMME : Quali? Dove? Prezzi? ed IMPRESSIONI

Consigli su che pneumatici o cerchi montare.
Rispondi
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: GOMME : Quali? Dove? Prezzi? ed IMPRESSIONI

Messaggio da giusepperossetto80 »

ciao a tutti .. ;) è giunto il momento di cambiare le scarpette alla mia piccolina ..ma con mio rammarico non riesco più a trovare le FD1 in giro sul web...e la faccenda è anche peggio perchè non posso tornare a alle solite Bridgestone perchè monto i cerchi con canale di 5,5 :roll: qualcuno sà dove reperire le fd1?
Immagine
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: GOMME : Quali? Dove? Prezzi? ed IMPRESSIONI

Messaggio da giusepperossetto80 »

stefano ti ringrazio...ma in america comprare 4 gomme è da pazzi,tra spedizione dogana ecc mi viene quasi 1000€,e in europa è tutto fuori stock :roll: mi toccherà montare gomme 72v
Immagine
Tano
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 novembre 2016, 20:59

Re: GOMME : Quali? Dove? Prezzi? ed IMPRESSIONI

Messaggio da Tano »

Ciao, scusate sono da 2 anni possessore di una copen,ho spesso dato un occhiata al ns forum che trovo geniale, vista la poca conoscenza che si riscontra anche dai meccanici sulla ns piccolina, ora vorrei sapere per la sostituzione di 2 gomme anteriori estive della bridgestone potenza regolamentari 165 50 15 dove si possono trovare? Io abito provincia di Torino e mi piacerebbe sapere se da queste parti esistono altri "pazzi" che hanno questo auto. Spero che abbia inserito queste parole nello spazio giusto ... e un grazie anticipato! Tano
Rispondi