libretto istruzioni uso e manutenzione in italiano
Re: libretto istruzioni uso e manutenzione in italiano
Intanto benvenuto!!
Di dove 6? Probabilmente la tua Copen è già stata in posseso di qualche EX Copenista... descrivicela!
Ti ho inviato il libretto via mail
Oltre a qui nel forum, che resta il nostro contatto principale, se vorrai ci trovi anche in ****** nel gruppo ******
https://www.******.com/groups/119209158164539/
ciao
Di dove 6? Probabilmente la tua Copen è già stata in posseso di qualche EX Copenista... descrivicela!
Ti ho inviato il libretto via mail
Oltre a qui nel forum, che resta il nostro contatto principale, se vorrai ci trovi anche in ****** nel gruppo ******
https://www.******.com/groups/119209158164539/
ciao
-
ciao a tutti i "******". Abbiamo acquistato una Copen: "Abbiamo" cioè io e mia figlia Irene ed in realtà l'auto sarà usata da lei amche se spero me la presterà una volta...forse. Dobbiamo ancora andare a ritirarla ma già sappiamo che il "libretto uso e manutenzione" è assente.
Possibile riceverne una copia?????
Bene allora intanto se mi dai la mail anche in PM ti inoltro copia del libretto d'uso.kadett gte ha scritto:ciao a tutti i "******". Abbiamo acquistato una Copen: "Abbiamo" cioè io e mia figlia Irene ed in realtà l'auto sarà usata da lei amche se spero me la presterà una volta...forse. Dobbiamo ancora andare a ritirarla ma già sappiamo che il "libretto uso e manutenzione" è assente.
-
Grazie per la cortesia e velocità.
La mia mail è: cesarebeltrand@gmail.com
Siamo di Torino e appena potata a casa faremo foto che inseriremo qui; colore grigio met. e interni rossi.
Insieme ad Irene parecipiamo a gare di regolarità per auto storiche. Speriamo che la "piccola" diventi una istant-classic presto.
Ancora grazie !
Siamo di Torino e appena potata a casa faremo foto che inseriremo qui; colore grigio met. e interni rossi.
Insieme ad Irene parecipiamo a gare di regolarità per auto storiche. Speriamo che la "piccola" diventi una istant-classic presto.
Ancora grazie !
Spedito suddiviso in capitoli.kadett gte ha scritto:Grazie per la cortesia e velocità.
Ancora grazie !
Inoltre se vuoi c'è il manuale d'officina ed altri tutorial x il fai da tè .... ma prima devi avere la Copen.

Buongiorno a tutti! Come scritto nella sezione presentazioni, anche io finalmente ho acquistato una Copen due giorni fa ma purtroppo sprovvista di libretto di uso e manutenzione, peccato veramente poiché mi piace tenere tutto in ordine. Potrei ricevere anche io una copia in PDF? La mia mail è giunast@gmail.com
Grazie infinite!
Giuseppe
Grazie infinite!
Giuseppe
Su FB presso il gruppo chiuso ****** basta chiedere l'approvazione per potervi accedere, nella sezione FILE potete scaricare i PDF dei capitoli del manuale in italiano d'itruzioni e quello dell'officina in inglese
https://m.******.com/groups/119209158 ... =bookmarks
Grazie procedo subito!!coccosoft ha scritto:Su FB presso il gruppo chiuso ****** basta chiedere l'approvazione per potervi accedere, nella sezione FILE potete scaricare i PDF dei capitoli del manuale in italiano d'itruzioni e quello dell'officina in inglese
Ciao a tutti gli appassionati della Copen.
Anch'io avrei bisogno del manuale di istruzioni in italiano perchè il mio tettuccio ogni tanto si blocca, specialmente quando l'auto è stata ferma (anche per poco) . Devo fare qualche manovra e poi funziona. Mi hanno detto che forse dipende dall'olio idraulico . Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e se sì come ha risolto il problema?
Grazie mille
Silvia
La mia mail è bergsyl@libero.it
Anch'io avrei bisogno del manuale di istruzioni in italiano perchè il mio tettuccio ogni tanto si blocca, specialmente quando l'auto è stata ferma (anche per poco) . Devo fare qualche manovra e poi funziona. Mi hanno detto che forse dipende dall'olio idraulico . Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e se sì come ha risolto il problema?
Grazie mille
Silvia
La mia mail è bergsyl@libero.it
Ciao!
scusami sono Graziano...
ho visto che avevi postato questa disponibilità per il libretto in italiano.....
se fosse ancora possibile averlo te ne sarei grato!
ti lascio la mia mail.... graziano.campana@gmail.com
Grazie ancora!
camp
scusami sono Graziano...
ho visto che avevi postato questa disponibilità per il libretto in italiano.....
se fosse ancora possibile averlo te ne sarei grato!
ti lascio la mia mail.... graziano.campana@gmail.com
Grazie ancora!
camp