Navigatori 1 din.

Modifiche o migliorie elettroniche.
Rispondi
Avatar utente
emyvet
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 agosto 2008, 15:35
Località: Bergamo

Navigatori 1 din.

Messaggio da emyvet »

navigatore integrato nella plancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena comprato 300 euro da ebay,marca mai sentita,SkyWay e' italiana pero questo mi rassicura un po,il mio modello e' il GM-4300 NAVI,preticamente fa tutto navigatore satellitare,lettore dvd,mp3 musica immagini.
sta dentro un din e' ha lo schermo toch da 4" ve lo consiglio per la copen,perche occupa poco spazio e' ha tante uscite multimediali addirittura l'aux per cam esterne da montare per quando si fa la retro assurdo!!!!!!!!
il link guardate:
http://www.skyway.it/GM-4300_navi.html

appena arriva e monto vi faccio sapere.
voi che avete?
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Navigatori 1 din.

Messaggio da coccosoft »

Avrei optato per un 2DIN, touch screen, eliminando l'orologio e l'inutile portaoggetti. C'è una vasta scelta di articoli.
Personalmente il navigatore l'ho esterno sul telefono, per necessità, poichè cambiando spesso mezzo è sempre con me.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

allora...

Messaggio da OcchioCopen »

premesso che uso un HTC p3600 palmare Windows Mobile 6, GPS da spettacolo, IGO 8 come software o TomTom originale, telefono con funzione BT (per me fondamentale).

In effetti il mercato offre molto.

Io ritengo che una radio debba fare la radio e le Kenwood sono uno spettacolo:-)

Ho dato un occhio al prodotto proposto su ebay sembra veramente super completo non mi pare sia menzionato il BT che per me sarebbe fondamentale!

ASPETTIAMO UNA TUA RECENSIONE COMPLETA DI FOTO QUANDO ARRIVA! SOPRATTUTTO COME FUNZIONA LA RADIO, DVD PER I FILM ETC!
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: Navigatori 1 din.

Messaggio da OcchioCopen »

emyvet ha scritto:navigatore integrato nella plancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena comprato 300 euro da ebay,marca mai sentita,SkyWay e' italiana pero questo mi rassicura un po,il mio modello e' il GM-4300 NAVI,preticamente fa tutto navigatore satellitare,lettore dvd,mp3 musica immagini.
sta dentro un din e' ha lo schermo toch da 4" ve lo consiglio per la copen,perche occupa poco spazio e' ha tante uscite multimediali addirittura l'aux per cam esterne da montare per quando si fa la retro assurdo!!!!!!!!
il link guardate:
http://www.skyway.it/GM-4300_navi.html

appena arriva e monto vi faccio sapere.
voi che avete?

Allora come funzia? non ci dici niente?
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Rispondi