Che fine ha fatto LANS?

Qui potete parlare di quello che volete... occhio però a moderare il linguaggio!

RIVOLETE L'UTENTE LANS?

si
6
67%
no
2
22%
non saprei
1
11%
 
Voti totali: 9

OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Kog e Lans la strana coppia...

Messaggio da OcchioCopen »

Prima di chiudere il post permettetemi alcune considerazioni da secondo amministratore e fondatore del vecchio forum e attuale.

Ho una bellissima foto di Kog e Lans a Tremosine vicini e mentre sorseggiano una birra (presto la posterò sul sito)....bellissimi tempi.

Il forum ha come spirito veramente la serenità e l'educazione.

Kog è un amministratore e come tale può gestire gli utenti che infrangono il regolamento in modo asettico (chiaro che tra Kog e Lans non c'è la minima empatia nemmeno a pelle ahimè...).

Ho provato telefonicamente a contattare quel "matto" di Lans che, nonostante mi abbia messaggiato che mi avrebbe richiamato, è sparito.

Sicuramente è un personaggio, sicuramente ha infranto probabilmente delle regole e lo scontro è degenerato.

Penso che:

se Lans si modera e rispetta il regolamento (andando oltre ai problemi di relazione personale con Kog) potrebbe essere riammesso dopo il lungo ban, ma solo se si modera e rispetta regolamente e amministratori anche con i post in altri forum. Questione di educazione e rispetto e buon senso.

Kog, da parte sua, grande amico e amministratore, potrebbe ignorarlo controllando solo quello che posta ed esercitando i poteri qualora infranga il regolamento e solo in quel caso cercando di moderare i suoi istinti interiori :mrgreen: Potrebbe venirgli incontro in nome di chi nel forum comunque vuole dargli una seconda chance (ormai forse siamo alla quarta ma mi fa morire dal ridere dopo la sgasata che ha fatto a fianco di una ferrari che ha sgasato successivamente risucchiandolo quasi negli scarichi mentre scendavano da Tremosine!!!).

Spunti solo di riflessione in nome del forum che vorrei veramente sereno e assolutamente compatto.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Bloccato