Rinnovo assicurazione fatto il 30 aprile 2010 con Qixa (classe 0 da più di un anno):
157€ tutto l'anno!!!
stentavo a crederci ma è tutto vero!!
ASSICURAZIONE
- koggaccio
- Amministratore
- Contatta:
Re: ASSICURAZIONE
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
- coccosoft
- Moderatore
- Contatta:
solo RCA ? è una telefonica od OnLine? caspita è meno della metà della mia e sono ben sotto ZERO credo -6 o giù di lì...koggaccio ha scritto:Rinnovo assicurazione fatto il 30 aprile 2010 con Qixa (classe 0 da più di un anno):
157€ tutto l'anno!!!
FATTO un preventivo ON-LINE la RCA viene 272 circa 50€ in meno purtroppo è la residenza che mi frega..... BOLOGNA è molto cara!!! E poi non ha la clausola BONUS protetto che non ti fà perdere la classe in caso di MALUS
- koggaccio
- Amministratore
- Contatta:
Quixa.it e' praticamente l'axa online... prima avevo zuritel (sempre online) e mi avevano fatto un preventivo da 251 (solo 3 euro in meno rispetto l'anno precdente)... c'e' effettivamente da dire che la provincia di alessandria e' una delle meno care...coccosoft ha scritto:solo RCA ? è una telefonica od OnLine? caspita è meno della metà della mia e sono ben sotto ZERO credo -6 o giù di lì...koggaccio ha scritto:Rinnovo assicurazione fatto il 30 aprile 2010 con Qixa (classe 0 da più di un anno):
157€ tutto l'anno!!!
FATTO un preventivo ON-LINE la RCA viene 272 circa 50€ in meno purtroppo è la residenza che mi frega..... BOLOGNA è molto cara!!! E poi non ha la clausola BONUS protetto che non ti fà perdere la classe in caso di MALUS
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\