Ammortizzatori...

Consigli su che pneumatici o cerchi montare.
Rispondi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Ammortizzatori...

Messaggio da OcchioCopen »

ho recentemente sostituito gli ammortizzatori della mia Ypsilon con dei Kayaba Execel-G veramente molto performanti senza modifiche d'altezza o senza necessità di cambio molle....

molto migliorato il beccheggio, rollio, incredibile riduzione delle vibrazioni....ottimi veramente ottimi....

e per la nostra Copen? che ammortizzatori si possono trovare legali omologati e senza modifiche d'assetto?
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
Lans
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 12:09
Località: Milano

Re: Ammortizzatori...

Messaggio da Lans »

credo che i suoi siano l'unica alternativa omologata come volete voi.
quando perdono carisma li porta a ritarare per una cifra che balla dai 350 ai 460 euro (dipende dal posto).
anche se io ho sempre dei dubbi riguardo la legalità della ritaratura anche se fatta da professionisti.
anche quei kayaba che hai montato sulla Y potrebbero non essere omologati.. devi avere ricevuto il certificato di conformità (non quello tuv che qui non conta niente) e la dichiarazione di corretto montaggio... ma è davvero da pignoli.
Fiero possessore di una Banana ed di una Suzuki Cappuccino:
FOTO 1: Banana e Cappuccino
FOTO 2: Ala Alta
FOTO 3: Pista Mugello 2009

Lans
(Utente: Sentsuizan su youtube)
Member Of LancerEvoClub.com
Member Of Darkbios
Japanese Music Lover
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

omologati lo sono !

Messaggio da OcchioCopen »

Assolutamente omologati e assolutamente fattura di chi me li monta:-)

Peccato per la Copen!
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Rispondi