lL referendum sul nucleare ci sarà!!
Evito di chiedervi di votare "Si" o "No" , ma vi ricordo che votando "Si" dite "No" al Nucleare, e viceversa (io voterò Si per molti motivi).
Mi raccomando: evitiamo slogan politici ed inutili liti; l'argomento è abbastanza serio.
Importante, non solo si voterà per il nucleare, ma anche per la privatizzazione dell'acqua e per il legittimo impedimento.
Cosa votare lo sapete voi ed è giusto non dirvi come votare ma attenzione:
ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno vota SI per dire NO
Personalmente voterò SI
Lo motivo:
sono per NO AL NUCLEARE DI OGGI che come scarto ha il PLUTONIO....(da valutare se un giorno ci sarà quello al Torio, cercate RUBBIA Torio si youtube, persona veramente sera!)
Sono per l'acqua rigorosamente Pubblica aggiungo anche che sono per la Sanità pubblica (non puà il profitto, il guadagno essere prima della salute e come azienda privata è ASSOLUTAMENTE D'OBBLIGO PUNTARE AL GUADAGNO! ma con quale riduzione di costi? no esami, no procedure poco remunerative...ognuno rifletta).
Sono per chi sostiene che la Legge è Uguale per tutti e deve risponderne eccome!
W il sole!
A CASA TUTTI i fannulloni privati pubblici che siano, abbasso il consumismo scaltro, il capitalismo derogolamentato, w la libertà fino però al limite di non ledere la tua di libertà:-), A CASA I CONDANNATI, A CASA I CORROTTI, IN ITALIA GENTE SERIA C'è!
Ciao a tutti i Copenisti! il 4 luglio 2025 scadrà il rinnovo del dominio del sito clubcopen.com. Essendo il sito ormai poco frequentato non verrà più rinnovato e il sito non sarà quindi più raggiungibile. E' stato reso disponibile offline il sito in un file zippato a tutti quelli a cui interessa avere lo storico dei messaggi, scaricabile al seguente indirizzo: https://drive.google.com/drive/folders/ ... drive_link in due versioni: una "lite" con le immagini/foto caricate dagli utenti convertite a bassa risoluzione (peso file zip 77MB) ed una "standard" con le immagini/foto caricate dagli utenti alle loro dimensioni originali (peso file zip 157MB). Il sito offline sarà scaricabile anche dalla sezione "File" del gruppo Facebook "Copenisti" divisa in 4 file zip da 20MB l'uno (facebook non permette di caricare file unici di dimensioni superiori a 25MB). Istruzioni: scompattare il file Zip in una cartella a piacere del vostro PC/MAC, aprire il file "index.html" e navigare come se si fosse online.
Grazie per il vostro supporto in tutti questi anni, Koggaccio.
Grazie per il vostro supporto in tutti questi anni, Koggaccio.
REFERENDUM SUL NUCLEARE 12-13 GIUGNO E NON SOLO!
-
- Vero Copenista
- Messaggi: 449
- Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23
REFERENDUM SUL NUCLEARE 12-13 GIUGNO E NON SOLO!
- Allegati
-
- VOTA SI PER DIRE NO!
- Immagine.jpg (51.28 KiB) Visto 96 volte
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)