Mazda Mx-5 sempre più innamorato...

Non si vive di solo Daihatsu...
Rispondi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Mazda Mx-5 sempre più innamorato...

Messaggio da OcchioCopen »

Cari ragazzi sono sempre più innamorato della Mazda Mx-5 2.0i cambio automatico tettuccio rigido.....

consumi tra 8 e 11 km/lt ma penso si possa mettere a GPL avendo la ruota di scorta.

Perdonatemi ma è veramente fantastica rispetto alla Copen un'altro pianeta. Sigh Sigh....se mi permutano la Copen faccio il salto....sigh sigh.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Mazda Mx-5 sempre più innamorato...

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

OcchioCopen ha scritto:Cari ragazzi sono sempre più innamorato della Mazda Mx-5 2.0i cambio automatico tettuccio rigido.....
consumi tra 8 e 11 km/lt ma penso si possa mettere a GPL avendo la ruota di scorta.
Perdonatemi ma è veramente fantastica rispetto alla Copen un'altro pianeta. Sigh Sigh....se mi permutano la Copen faccio il salto....sigh sigh.

... non sapevo neppure esistesse, si interessante solo per il fatto che ha il tettuccio reclinabile rigido, ma il costo? Certamente ha il suo fascino, ma che sia ... veramente fantastica rispetto alla Copen un'altro pianeta :o ahi ahi ahi, in qualità di ammistratore del forum della Copen non si fa' ... non si fa'! :lol: :lol: :lol:
Concordo Mazda Mx-5 2.0i cambio automatico tettuccio rigido, si bella, non credo quanto la nostra Copen ed in più ce ne sono troppe in circolazione, non avresti più quella singolarità che la nostra ancora oggi ci da'.
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: Mazda Mx-5 sempre più innamorato...

Messaggio da Odino »

OcchioCopen ha scritto:Cari ragazzi sono sempre più innamorato della Mazda Mx-5 2.0i cambio automatico tettuccio rigido.....

consumi tra 8 e 11 km/lt ma penso si possa mettere a GPL avendo la ruota di scorta.

Perdonatemi ma è veramente fantastica rispetto alla Copen un'altro pianeta. Sigh Sigh....se mi permutano la Copen faccio il salto....sigh sigh.
Cabrio belle da farmi girare la testa ce ne sono parecchie a cominciare dal mio sogno di sempre, la Porsche 356 Speedster. La Monella però negli anni mi ha conquistato il cuore e nonostante conosca bene i suoi limiti, NON È PERMUTABILE. Diego, non scherzare!!! Buona domenica a tutti.
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Mazda Mx-5 sempre più innamorato...

Messaggio da coccosoft »

E' stata la mia seconda scelta dopo la SLK ma poi ho trovato la Copen.... DIEGO ti fà male il caldo ed il troppo sole???!!!
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: Mazda Mx-5 sempre più innamorato...

Messaggio da koggaccio »

OcchioCopen ha scritto:...è veramente fantastica rispetto alla Copen un'altro pianeta. Sigh Sigh....se mi permutano la Copen faccio il salto....sigh sigh.
io quasi-quasi ti banno.... :evil:
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Rispondi