Grazie a Mondial - Luca (anche se conoscendolo non poteva farlo più che rigido e formale!) abbiamo un primo volantino da lasciare sul parabrezza di Copen avvistate e da consegnare o inviare tramite mail ai propri concessionari!
Nessuno vieta di personalizzarlo con il vostro nick, nome e numero di telefono basta diffonderlo più che potete (soprattutto ai concessionari!) e non alterarne il contenuto.
Seguiranno probabilmente delle versione aggiornate e migliorate.
Si accettano suggerimenti e si ringrazia Luca!
L'ho giò inviato tramite email e con piccola lettera di presentazione ad indirizzi email di concessionari Daihatsu che ho trovato. Meglio se lo inviate o consegnate personalmente al vostro chiedendogli di informare i precedenti acquirenti e di consegnarlo ai futuri!
Grazie a tutti!
Diego
VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!
-
- Vero Copenista
VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!
- Allegati
-
- Recruitment-Copen-A4.jpg
- (262.88 KiB) Mai scaricato
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
BIGLIETTI DA VISITA PER LE COPEN AVVISTATE!
Ho preparato (vedi allegato) un foglio A4 da stampare meglio se a colori contenente 16 biglietti da visita tascabili da eventualmente personalizzare sul retro col proprio NICK od altro. Occupano poco spazio e si possono tenere nel portafoglio in modo da averli sempre a portata di mano.
- Allegati
-
- club_copen.zip
- Il file compresso è un *.pdf
- (21.09 KiB) Scaricato 51 volte
-
- Vero Copenista
Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!
molto utile e ottima idea!
Complimenti e ringrazio a nome di tutti.
Complimenti e ringrazio a nome di tutti.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Stamattina ero in centro a Bologna vicino all'ospedale MALPIGHI, ho visto una COPEN grigia come la mia e non essendo targata PU
ho lasciato uno dei miei biglietti tascabili che tengo sempre nel portafoglio gia contro firmato col mio nick
.... VEDI ALLEGATO PRECEDENTE

.... VEDI ALLEGATO PRECEDENTE
...weekend di avvstamenti...ieri ho visto parcheggiata lungo la riviera una Trevis targata Alessandria...Kog sei venuto a Pescara a vedere se ho comprato la Copen?...dai scherzo...se la compro sarete i primi a saperlo...
...questa mattina invece mia madre, visto anche che gli sto a fare una "capa tanto" sulla Copen, in particolare bianca, ne ha viste due...una bianca e una rossa...
Un saluto a tutti voi!
...questa mattina invece mia madre, visto anche che gli sto a fare una "capa tanto" sulla Copen, in particolare bianca, ne ha viste due...una bianca e una rossa...
Un saluto a tutti voi!
- pandametano
Avvistata COPEN bianca (o champagne) in via vigone a milano ieri 30 ottobre 2012 intorno alle 13!
sono troppo GROSSA e VECCHIA per stare in una Copen. Ma per amore mi accartoccio all'occorrenza.
AVVISTATA DURANTE SKY SPORT 24 COPEN VERDE METALLIZZATO CHE TRANSITAVA SOTTO LA SEDE DELLA LEGA CALCIO OGGI 3 DICENBRE 2012 ORE 14:48.CHISSA' MAGARI UNO DI VOI...BELLISSIMA CON I FARI ACCESI E QUELLE MEZZE LUNE...MMMMMMM...SPETTACOLO!...PRIMA O POI CPOMPRO ANCH'IO ASPETTATEMIIIIII!!!!!
CIAOOOOO!
CIAOOOOO!
vendo copen con 10.000 km praticamente nuova senza un graffio.