VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Leggere il regolamento prima di postare o iscriversi!!!
Rispondi
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Messaggio da OcchioCopen »

Grazie a Mondial - Luca (anche se conoscendolo non poteva farlo più che rigido e formale!) abbiamo un primo volantino da lasciare sul parabrezza di Copen avvistate e da consegnare o inviare tramite mail ai propri concessionari!

Nessuno vieta di personalizzarlo con il vostro nick, nome e numero di telefono basta diffonderlo più che potete (soprattutto ai concessionari!) e non alterarne il contenuto.

Seguiranno probabilmente delle versione aggiornate e migliorate.

Si accettano suggerimenti e si ringrazia Luca!

L'ho giò inviato tramite email e con piccola lettera di presentazione ad indirizzi email di concessionari Daihatsu che ho trovato. Meglio se lo inviate o consegnate personalmente al vostro chiedendogli di informare i precedenti acquirenti e di consegnarlo ai futuri!

Grazie a tutti!

Diego
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

BIGLIETTI DA VISITA PER LE COPEN AVVISTATE!

Messaggio da coccosoft »

Ho preparato (vedi allegato) un foglio A4 da stampare meglio se a colori contenente 16 biglietti da visita tascabili da eventualmente personalizzare sul retro col proprio NICK od altro. Occupano poco spazio e si possono tenere nel portafoglio in modo da averli sempre a portata di mano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Messaggio da OcchioCopen »

molto utile e ottima idea!



Complimenti e ringrazio a nome di tutti.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Messaggio da coccosoft »

Stamattina ero in centro a Bologna vicino all'ospedale MALPIGHI, ho visto una COPEN grigia come la mia e non essendo targata PU ;) ho lasciato uno dei miei biglietti tascabili che tengo sempre nel portafoglio gia contro firmato col mio nick
.... VEDI ALLEGATO PRECEDENTE
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
macopen
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 marzo 2010, 23:16

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Messaggio da macopen »

...weekend di avvstamenti...ieri ho visto parcheggiata lungo la riviera una Trevis targata Alessandria...Kog sei venuto a Pescara a vedere se ho comprato la Copen?...dai scherzo...se la compro sarete i primi a saperlo...
...questa mattina invece mia madre, visto anche che gli sto a fare una "capa tanto" sulla Copen, in particolare bianca, ne ha viste due...una bianca e una rossa...

Un saluto a tutti voi!
Avatar utente
pandametano
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 maggio 2011, 20:39

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Messaggio da pandametano »

Avvistata COPEN bianca (o champagne) in via vigone a milano ieri 30 ottobre 2012 intorno alle 13!
sono troppo GROSSA e VECCHIA per stare in una Copen. Ma per amore mi accartoccio all'occorrenza.
macopen
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 marzo 2010, 23:16

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Messaggio da macopen »

AVVISTATA DURANTE SKY SPORT 24 COPEN VERDE METALLIZZATO CHE TRANSITAVA SOTTO LA SEDE DELLA LEGA CALCIO OGGI 3 DICENBRE 2012 ORE 14:48.CHISSA' MAGARI UNO DI VOI...BELLISSIMA CON I FARI ACCESI E QUELLE MEZZE LUNE...MMMMMMM...SPETTACOLO!...PRIMA O POI CPOMPRO ANCH'IO ASPETTATEMIIIIII!!!!!

CIAOOOOO!
fra83
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 marzo 2013, 8:03

Re: VOLANTINO PER CONCESSIONARI E COPEN AVVISTATE!

Messaggio da fra83 »

vendo copen con 10.000 km praticamente nuova senza un graffio.
Rispondi