Ritrovi 2014

I ritrovi futuri e passati
Rispondi
Pablo
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 agosto 2009, 20:47
Località: Samarate VA

Ritrovi 2014

Messaggio da Pablo »

buon giorno a tutti....
i figli crescono ma la passione per la Copen non diminuisce come il desiderio e il piacere di ritrovarVi! ... ci sono programmi per quest'anno?
ciao a tutti da Pablo e Manu (+Mimi e Già)
mario
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 gennaio 2010, 14:36

Re: Ritrovi 2014

Messaggio da mario »

forza giovani datevi da fare cercate di organizare un ritrovo fantastico come al solito a presto
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Ritrovi 2014

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao Copenisti
in questa nostra pagina di facebook del gruppo Copenisti https://www.facebook.com/groups/1192091 ... ment_reply

Roberto Bavarese ha lanciato questo post: Ragazzi, non lo avete visto, 17-18 maggio ci vediamo tutti a Firenze? Sigfrido & Sabrina, Luca, Silvia & Marco, Francesco, Cocco & Jenny, Matteo & Cristina, Flavio, Diego, Kog & Annaccia, e tutti i altri... ed ancora Roberto Bavarese se lo volete fare a Firenze ,organizzo con piacere..........tour sulle colline ,poi fino al piazzale michelangelo ,con passaggio in stradine tipiche fino al Forte belvedere poi pranzo in collina in tipico ,ma vero ,risto rustico con panorama idilliaco ...........poi dite voi........

Attende nostre risposte
Grazie
ciaoooooo
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: Ritrovi 2014

Messaggio da giusepperossetto80 »

Sabrina & Sigfrido ha scritto:Ciao Copenisti
in questa nostra pagina di facebook del gruppo Copenisti https://www.facebook.com/groups/1192091 ... ment_reply

Roberto Bavarese ha lanciato questo post: Ragazzi, non lo avete visto, 17-18 maggio ci vediamo tutti a Firenze? Sigfrido & Sabrina, Luca, Silvia & Marco, Francesco, Cocco & Jenny, Matteo & Cristina, Flavio, Diego, Kog & Annaccia, e tutti i altri... ed ancora Roberto Bavarese se lo volete fare a Firenze ,organizzo con piacere..........tour sulle colline ,poi fino al piazzale michelangelo ,con passaggio in stradine tipiche fino al Forte belvedere poi pranzo in collina in tipico ,ma vero ,risto rustico con panorama idilliaco ...........poi dite voi........

Attende nostre risposte
Grazie
ciaoooooo
io non ho facebook e non sapevo niente ...e anche se le cose non vanno un gran che bene visto che sono molto vicino a Firenza (15minuti) credo che io e la Francesca ci siamo.... ;) magari aggiornate anche sul forum :)
Immagine
Bavarese
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 32
Iscritto il: 3 aprile 2011, 9:18

Re: Ritrovi 2014

Messaggio da Bavarese »

Faccio solo la pubblicità, Marco Corsi ha offerto di organizzare un ritrovo a Firenze sulla pagina Copenisti di facebook ma credo che nessuno lo ha visto. Non lo so se lui e gia registrato qui.
bibiscia
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 ottobre 2013, 18:58

Re: Ritrovi 2014

Messaggio da bibiscia »

Ciao ragazzi.allora ci vedremo il 17 e 18 maggio a Firenze.vorrei solo sapere chi partecipera
Avatar utente
Sabrina & Sigfrido
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 329
Iscritto il: 13 luglio 2009, 20:04
Località: Manerba del Garda (Bs)

Re: Ritrovi 2014

Messaggio da Sabrina & Sigfrido »

Ciao Copeninsti

Ritrovo a Firenze il 17 e 18 maggio 2014

viewtopic.php?f=25&t=1709&start=10

seguite questo Topic
Rispondi