libretto istruzioni uso e manutenzione in italiano
- coccosoft
- Moderatore
- Contatta:
libretto istruzioni uso e manutenzione in italiano
Se qualcuno come mè ne fosse sprovvisto poichè me l'hanno dato in inglese ricordo che è disponibile un documento PDF con la versione in ITALIANO.
Quindi chiedete pure se interessa!!
Quindi chiedete pure se interessa!!
-
Re: libretto istruzioni uso e manutenzione in italiano
Ciao, sono nuovo...ho acquistato da poco la mia piccola copen!!!
Mi piacerebbe avere il manuale di istruzioni in italiano...se puoi aiutarmi...grazie
Andrea
Mi piacerebbe avere il manuale di istruzioni in italiano...se puoi aiutarmi...grazie
Andrea
- coccosoft
- Moderatore
- Contatta:
mandami la tua mail in PMdibbo77 ha scritto:Ciao, sono nuovo...ho acquistato da poco la mia piccola copen!!!
Andrea
-
ciao, ho acquistato una copen ma nn ho il libretto istruzioni e manutenzione. potresti inviarmi il file pdf?
- coccosoft
- Moderatore
- Contatta:
mandami la tua mail in PMtitianus ha scritto:ciao, ho acquistato una copen ma nn ho il libretto istruzioni e manutenzione. potresti inviarmi il file pdf?
-
Salve
ho acquisto la copen in agosto, ma non mi è stato dato il libretto di uso e manutenzione, qualcuno può aiutarmi???
grazie
ho acquisto la copen in agosto, ma non mi è stato dato il libretto di uso e manutenzione, qualcuno può aiutarmi???
grazie
- Sabrina & Sigfrido
- Moderatore
Ciao Mauro benvenuto nel club
pls mandami un messaggio in privato con la tua mail ke ti giro i files con l libretto in Italiano
Sigfrido
pls mandami un messaggio in privato con la tua mail ke ti giro i files con l libretto in Italiano
Sigfrido
-
ho bisogno gentilmente libreto d'istruzioni in italiano, sopratutto dove ce qualche indicazione come registrare l'tetto... mio indirizzo mail e "taximario1962@libero.it" Grazie
- coccosoft
- Moderatore
- Contatta:
mario orlando ha scritto:ho bisogno gentilmente libreto d'istruzioni in italiano, sopratutto dove ce qualche indicazione come registrare l'tetto... mio indirizzo mail e "taximario1962@libero.it" Grazie
spediti
-
Salve sono da poco entrato in possesso di una copen high grade ( auto stupenda ) ma purtroppo non mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione , ho letto che potreste inviarlo la mia email è qaasdg@tin.it .
Vi ringrazio in anticipo .
Vi ringrazio in anticipo .