Bene ragazzi afflitto pure io dalla sindrome dalla lampadina che si bruca spesso ho deciso di provare le Osram H1 Long Life, pare siano garantite 3 anni con asterisco e che durino tre volte più delle "normali".
Il "mago" Sigfrido (che ringrazio veramente molto) oggi, seguendo la guida postata di Isteriko (GENIALE!), in meno di 5 minuti ha cambiato la lampadina della mia Copen.
La guida di Isteriko dovrebbe essere allegata o inserita nel manuale, ormai allegata direi vist lo stop di produzione.
Vediamo se la H1 Osrama da 55 watt Long Life sarà all'altezza.
Lampadina H1 fari anabbaglianti
-
- Vero Copenista
Lampadina H1 fari anabbaglianti
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
- Sabrina & Sigfrido
- Moderatore
Re: Lampadina H1 fari anabbaglianti
Concordo anch'io che .. La guida di Isteriko dovrebbe essere allegata o inserita nel manuale, ormai allegata direi vist lo stop di produzione...OcchioCopen ha scritto:Bene ragazzi afflitto pure io dalla sindrome dalla lampadina che si bruca spesso ho deciso di provare le Osram H1 Long Life, pare siano garantite 3 anni con asterisco e che durino tre volte più delle "normali".
Il "mago" Sigfrido (che ringrazio veramente molto) oggi, seguendo la guida postata di Isteriko (GENIALE!), in meno di 5 minuti ha cambiato la lampadina della mia Copen.
La guida di Isteriko dovrebbe essere allegata o inserita nel manuale, ormai allegata direi vist lo stop di produzione.
Vediamo se la H1 Osrama da 55 watt Long Life sarà all'altezza.
e sopratutto Stafano dove sei finito ?
Grazie Diego
Sigfrido