10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

I ritrovi futuri e passati
Rispondi
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: 10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

Messaggio da Odino »

Ciao a tutti,
Abbiamo stilato un piccolo programma della due giorni che stiamo organizzando; il giro è pensato per far vivere anche a voi l'emozione di queste montagne a bordo delle nostre piccoline, strade strette e tante curve :twisted:


Sabato 21 settembre 2013:
- Raggruppamento uscita Parma centro ore 10,00/10,30 nell'ampio parcheggio appena fuori il casello. Fatti i saluti e la conta dei partecipanti si parte per un giro che si articola tra gli Appennini di Parma e Piacenza, 60 km per arrivare in una trattoria di piatti tipici piacentini (20/25 € - Loc. Rabbini di Morfasso), il giro prosegue su strade strette e tante curve per poi rientrare nel parmigiano e recarsi in albergo; una buona soluzione è l'Ayri Hotel di Medesano http://www.ayrihotel.it, entro breve di darò conferma. Alle 20,30 si va in centro a Parma, si parcheggia al "Toschi" e si va mangiare alla trattoria dei Corrieri (25 € per cucina tipica parmigiana). Giro a piedi per il centro per poi rientrare in albergo a riposare.

Domenica 22 settembre:
- Partenza dal parcheggio dell'albergo scelto alle ore 9,30, si parte e si va in alta Val Parma destinazione Parco Monte Fuso. La strada passa per luoghi caratteristici della Provincia di Parma, giro bello ma un po' meno impegnativo di sabato. Si pranza nel ristorante del parco (http://www.montefuso.it/bar-ristorante), relax in mezzo a cervi e caprioli.
Sulla via del ritorno tappa al Castello di Torrechiara.
I saluti si faranno nel parcheggio del centro commerciale Paladini a Pontetaro di Noceto (Parma Ovest)

Lista Copen di sabato:
Equipaggio 1) Odino e Anna
Equipaggio 2) Cocco & Jenny (camera matrimoniale)
Equipaggio 3) Sigfrido & Sabrina (camera matrimoniale)
Equipaggio 4) Luca & Mister X (camera doppia in forse)
Equipaggio 5) Occhiocopen (camera singola)

Totale 5 Copen - 9 Copenisti

Lista Copen di domenica:
Equipaggio 1) Odino e Anna
Equipaggio 2) Cocco & Jenny (camera matrimoniale)
Equipaggio 3) Sigfrido & Sabrina (camera matrimoniale)
Equipaggio 4) Luca & Mister X (camera doppia in forse)
Equipaggio 5) Occhiocopen (camera singola)
Equipaggio 6) KoG e Anna
Equipaggio 7) Silvia e Marco

Totale 7 Copen - 13 Copenisti

Se non ho segnato qualcuno mi scuso vivamente pregandolo di aggiornare la lista :D
In particolare, Bavarese sei il benvenuto anche a cavallo :-).
Chi non ha il mio numero me lo può richiedere tramite messaggio privato.

Forza aderite, facciamo ruggire le nostre piccoline :D

Odino (Francesco)
Bavarese
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 32
Iscritto il: 3 aprile 2011, 9:18

Re: 10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

Messaggio da Bavarese »

Gia mi ho messo in cammino :D

Tutte le strade portano a Parma!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: 10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

Messaggio da Odino »

Programma aggiornato

Ciao a tutti,
Abbiamo stilato un piccolo programma della due giorni che stiamo organizzando; il giro è pensato per far vivere anche a voi l'emozione di queste montagne a bordo delle nostre piccoline, strade strette e tante curve :twisted:


Sabato 21 settembre 2013:
- Raggruppamento davanti a casa nostra (ecco la mappa http://www.flickr.com/photos/28023066@N08/9600519040/) Strada Pontetaro Noceto. Fatti i saluti e la conta dei partecipanti si parte per un giro che si articola tra gli Appennini di Parma e Piacenza, 60 km per arrivare in una trattoria di piatti tipici piacentini (20/25 € - Loc. Rabbini di Morfasso), il giro prosegue su strade strette e tante curve per poi rientrare nel parmigiano e recarsi in albergo; l'albergo scento è l'Ayri Hotel di Medesano (http://www.ayrihotel.it), la singola viene 45 € e la matrimoniale 59 €. Alle 20,30 si va in centro a Parma, si parcheggia al "Toschi" e si va mangiare alla trattoria dei Corrieri (25 € per cucina tipica parmigiana). Giro a piedi per il centro per poi rientrare in albergo a riposare.

Domenica 22 settembre:
- Partenza dal parcheggio dell'albergo alle ore 9,30, si parte e si va in alta Val Parma destinazione Parco Monte Fuso. La strada passa per luoghi caratteristici della Provincia di Parma, giro bello ma un po' meno impegnativo di sabato. Si pranza nel ristorante del parco (http://www.montefuso.it/bar-ristorante), relax in mezzo a cervi e caprioli.
Sulla via del ritorno tappa al Castello di Torrechiara.
I saluti si faranno nel parcheggio del centro commerciale Paladini a Pontetaro di Noceto (Parma Ovest)

Lista Copen di sabato:
Equipaggio 1) Odino e Anna
Equipaggio 2) Cocco & Jenny (camera matrimoniale)
Equipaggio 3) Sigfrido & Sabrina (camera matrimoniale)
Equipaggio 4) Luca & Mister X (camera doppia in forse)
Equipaggio 5) Occhiocopen (camera singola)
Equipaggio 6) Bavarese (camera singola)

Totale 5 Copen, 1 cavallo - 10 Copenisti

Lista Copen di domenica:
Equipaggio 1) Odino e Anna
Equipaggio 2) Cocco & Jenny
Equipaggio 3) Sigfrido & Sabrina
Equipaggio 4) Luca & Mister X
Equipaggio 5) Occhiocopen
Equipaggio 6) KoG e Anna
Equipaggio 7) Silvia e Marco
Equipaggio 8) Bavarese

Totale 7 Copen, 1 cavallo - 14 Copenisti

Se non ho segnato qualcuno mi scuso vivamente pregandolo di aggiornare la lista :D
Benvenuto al nostro Bavarese a cavallo :D.
Chi non ha il mio numero me lo può richiedere tramite messaggio privato.
Devo fermare le camere, vi prego di darmi conferma entro il settembre.
Per eventuali adesioni successive ci attiveremo per trovare una soluzione.

Forza aderite, facciamo ruggire le nostre piccoline :D

Odino (Francesco)
Avatar utente
madmatth
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 agosto 2013, 9:58

Re: 10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

Messaggio da madmatth »

Programma che mi piace molto! :D
Aderisco anch'io e compagna ( Matteo e Cristina )
Se fosse possibile avere la via dove abita Francesco così posso inserire l'info nel navigatore! :)
copendok
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 agosto 2013, 21:21

Re: 10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

Messaggio da copendok »

ciao a tutti ,vorrei sapere se qualcuno puo fornirmi un nm tel.x partecipare al raduno di settembre copen..e il mio primo raduno grazie :oops:
Bavarese
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 32
Iscritto il: 3 aprile 2011, 9:18

Re: 10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

Messaggio da Bavarese »

Io continuerò a provare che mi danno la registrazione per la Copen in Austria. E un ritrovo Copen e un'altra macchina disturba molto nel quadro. Anche a mi non mi piace.

Ma ho bisogno di nuovo del vostro aiuto. Dovete convincere Flavio che non è permesso di lavorare quel fine settimana! Scriveteli un email, tutti!!!
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: 10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

Messaggio da Odino »

Programma aggiornato

Ciao a tutti,
Abbiamo stilato un piccolo programma della due giorni che stiamo organizzando; il giro è pensato per far vivere anche a voi l'emozione di queste montagne a bordo delle nostre piccoline, strade strette e tante curve :twisted:


Sabato 21 settembre 2013:
- Raggruppamento davanti a casa nostra (ecco la mappa http://www.flickr.com/photos/28023066@N08/9600519040/) Strada Pontetaro Noceto (la via esatta è Via Mirti ma non esiste ancora sulle carte quindi sul navigatore impostate Strada Pontetaro Noceto o ancora meglio guardate la mappa, è facilissimo arrivare qua). Fatti i saluti e la conta dei partecipanti si parte per un giro che si articola tra gli Appennini di Parma e Piacenza, 60 km per arrivare in una trattoria di piatti tipici piacentini (20/25 € - Loc. Rabbini di Morfasso), il giro prosegue su strade strette e tante curve per poi rientrare nel parmigiano e recarsi in albergo; l'albergo scento è l'Ayri Hotel di Medesano (http://www.ayrihotel.it), la singola viene 45 € e la matrimoniale 59 €. Alle 20,30 si va in centro a Parma, si parcheggia al "Toschi" e si va mangiare alla trattoria dei Corrieri (25 € per cucina tipica parmigiana). Giro a piedi per il centro per poi rientrare in albergo a riposare.

Domenica 22 settembre:
- Partenza dal parcheggio dell'albergo alle ore 9,30, si parte e si va in alta Val Parma destinazione Parco Monte Fuso. La strada passa per luoghi caratteristici della Provincia di Parma, giro bello ma un po' meno impegnativo di sabato. Si pranza nel ristorante del parco (http://www.montefuso.it/bar-ristorante), relax in mezzo a cervi e caprioli.
Sulla via del ritorno tappa al Castello di Torrechiara.
I saluti si faranno nel parcheggio del centro commerciale Paladini a Pontetaro di Noceto (Parma Ovest)

Lista Copen di sabato:
Equipaggio 1) Odino e Anna
Equipaggio 2) Cocco & Jenny (camera matrimoniale)
Equipaggio 3) Sigfrido & Sabrina (camera matrimoniale)
Equipaggio 4) Luca & Mister X (camera doppia in forse)
Equipaggio 5) Occhiocopen (camera singola)
Equipaggio 6) Bavarese (camera singola)
Equipaggio 7) Madmatth & Cristina (Camera matrimoniale)
Equipaggio 8) Copendok & copilota

Totale 7 Copen, 1 cavallo - 13 Copenisti

Lista Copen di domenica:
Equipaggio 1) Odino e Anna
Equipaggio 2) Cocco & Jenny
Equipaggio 3) Sigfrido & Sabrina
Equipaggio 4) Luca & Mister X
Equipaggio 5) Occhiocopen
Equipaggio 6) KoG e Anna
Equipaggio 7) Silvia e Marco
Equipaggio 8) Bavarese
Equipaggio 9) Madmatth & Cristina


Totale 8 Copen, 1 cavallo - 16 Copenisti

Se non ho segnato qualcuno mi scuso vivamente pregandolo di aggiornare la lista :D
Benvenuto al nostro Bavarese a cavallo :D.
Chi non ha il mio numero me lo può richiedere tramite messaggio privato.
Devo fermare le camere, vi prego di darmi conferma entro il settembre.
Per eventuali adesioni successive ci attiveremo per trovare una soluzione.

Forza aderite, facciamo ruggire le nostre piccoline :D

Odino (Francesco)
Panzer
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 19
Iscritto il: 16 aprile 2011, 20:57
Località: Roma

Re: 10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

Messaggio da Panzer »

Ragazzi carissimi già mi mancavate!! A Fra e Anna grazie ancora per la loro offerta e grande organizzazione.
Mettete dentro anche la mia Copen al 70% ci sarò di sicuro ;) stò gia risparmiando per riempire il serbatoio ce la farò 8-)
Da Roma. Un'abbraccio
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

Messaggio da coccosoft »

Odino ha scritto: Sabato 21 settembre 2013:
- Raggruppamento davanti a casa nostra ....
a che ora circa?
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: 10° Ritrovo - Parma - 21 e 22 settembre 2013

Messaggio da Odino »

Aggiornamento

Ciao a tutti,
Abbiamo stilato un piccolo programma della due giorni che stiamo organizzando; il giro è pensato per far vivere anche a voi l'emozione di queste montagne a bordo delle nostre piccoline, strade strette e tante curve


Sabato 21 settembre 2013:
- Raggruppamento 10,00/10,30 davanti a casa nostra (ecco la mappa http://www.flickr.com/photos/28023066@N08/9600519040/) Strada Pontetaro Noceto (la via esatta è Via Mirti ma non esiste ancora sulle carte quindi sul navigatore impostate Strada Pontetaro Noceto o ancora meglio guardate la mappa, è facilissimo arrivare qua). Fatti i saluti e la conta dei partecipanti si parte per un giro che si articola tra gli Appennini di Parma e Piacenza, 60 km per arrivare in una trattoria di piatti tipici piacentini (20/25 € - Loc. Rabbini di Morfasso), il giro prosegue su strade strette e tante curve per poi rientrare nel parmigiano e recarsi in albergo; l'albergo scento è l'Ayri Hotel di Medesano (http://www.ayrihotel.it), la singola viene 45 € e la matrimoniale 59 €. Alle 20,30 si va in centro a Parma, si parcheggia al "Toschi" e si va mangiare alla trattoria dei Corrieri (25 € per cucina tipica parmigiana). Giro a piedi per il centro per poi rientrare in albergo a riposare.

Domenica 22 settembre:
- Partenza dal parcheggio dell'albergo alle ore 9,30, si parte e si va in alta Val Parma destinazione Parco Monte Fuso. La strada passa per luoghi caratteristici della Provincia di Parma, giro bello ma un po' meno impegnativo di sabato. Si pranza nel ristorante del parco (http://www.montefuso.it/bar-ristorante), relax in mezzo a cervi e caprioli.
Sulla via del ritorno tappa al Castello di Torrechiara.
I saluti si faranno nel parcheggio del centro commerciale Paladini a Pontetaro di Noceto (Parma Ovest)

Lista Copen di sabato:
Equipaggio 1) Odino e Anna
Equipaggio 2) Cocco & Jenny (camera matrimoniale)
Equipaggio 3) Sigfrido & Sabrina (camera matrimoniale)
Equipaggio 4) Luca & Mister X (camera doppia in forse)
Equipaggio 5) Occhiocopen (camera singola)
Equipaggio 6) Bavarese (camera singola)
Equipaggio 7) Madmatth & Cristina (Camera matrimoniale)
Equipaggio 8) Copendok & copilota

Totale 8 Copen - 14 Copenisti

Riepilogo
Prenotazioni Ristorante Birri - Rabbini di Monastero 21.09.2012 ore 13:
- N° 14 coperti

Prenotazioni Hotel Ayri 21.09.2012:
- n° 1 camera singola 2 notti - Bavarese (+20/09)
- n° 4 camere matrimoniali - 1 notte (Sigfrido&Sabrina, Cocco&Jenny, Luca&Copilota, Madmatth&Cristina)
- n° 1 camera singola 1 notte (Occhiocopen)

Prenotazioni Trattoria dei Corrieri 21.09.13 ore 21,15:
- N° 12 coperti



Lista Copen di domenica:
Equipaggio 1) Odino e Anna
Equipaggio 2) Cocco & Jenny
Equipaggio 3) Sigfrido & Sabrina
Equipaggio 4) Luca & Mister X
Equipaggio 5) Occhiocopen
Equipaggio 6) KoG e Anna
Equipaggio 7) Silvia e Marco
Equipaggio 8) Bavarese
Equipaggio 9) Madmatth & Cristina


Totale 9 Copen - 16 Copenisti


Riepilogo
Prenotazioni Ristorante Monte Fuso 22.09.2012 ore 12,30:
- N° 16 coperti


Per eventuali adesioni successive ci attiveremo per trovare una soluzione.
Facciamo ruggire le nostre piccoline

Odino (Francesco)
Rispondi