"copri-tettuccio piegato", altro consiglio cercasi

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
stefanoC
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 agosto 2013, 12:13

"copri-tettuccio piegato", altro consiglio cercasi

Messaggio da stefanoC »

scusate se vi bombardo di richieste, poi la smetto...

nelal ricerca della mia futura Copen scopro che praticamente nessuno sembra avere quel pezzo, che non so bene come chiamare, che serve a "tappare" lo spazio che rimane aperto tra cofano posteriore e rollbar a tetto aperto (quello nero, piegabile in tre parti, che si aggancia ai perni cromati)

non riesco a capire se era optional o di serie su tutte le auto, se eventualmente lo si trova usato da qualche parte (cercando con che parole chiave?) o nuovo (a che prezzo?). Se per caso qualcuno ne ha uno che gli avanza e lo vuole vendere potrei essere interessato...

grazie mille
s
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: "copri-tettuccio piegato", altro consiglio cercasi

Messaggio da giusepperossetto80 »

io l'ho propio levato dall'auto perchè secondo me è inutile....non lo metto mai ,anche se ho provato ed è più bellina ma di solito quando la uso cabrio e mi fermo, parcheggiata, la chiudo sempre onde evitare qualche co.....ne che magari vuole farmi uno spregio ,visto che mi hanno gia fatto la fiancata con la chiave.....
comunque per farla breve il mio è nuovo ....se lo vuoi ci accordiamo ,anche se non sò quanto possa costare nuovo,e quindi non saprei il valore dell'usato...
Immagine
copendok
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 agosto 2013, 21:21

Re: "copri-tettuccio piegato", altro consiglio cercasi

Messaggio da copendok »

lo hai trovato io se lo vuoi non lo uso ciao
stefanoC
Automobilista principiante
Automobilista principiante
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 agosto 2013, 12:13

Re: "copri-tettuccio piegato", altro consiglio cercasi

Messaggio da stefanoC »

forse ho trovato un usato ben tenuto che lo ha come dotazione, se no vi riscrivo... grazie :)
Rispondi