impatto...

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
axel 1899
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2012, 11:00

impatto...

Messaggio da axel 1899 »

:cry: :cry: :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: impatto...

Messaggio da koggaccio »

:shock:
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: impatto...

Messaggio da coccosoft »

La Copen ha vinto contro quel gigante e non sembra nemmeno molto lesa.
Spero che nessuno si sia ferito gravemente e che tu abbia ragione... X essere rimborsato dei danni.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
axel 1899
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2012, 11:00

Re: impatto...

Messaggio da axel 1899 »

coccosoft ha scritto:La Copen ha vinto contro quel gigante e non sembra nemmeno molto lesa.
Spero che nessuno si sia ferito gravemente e che tu abbia ragione... X essere rimborsato dei danni.
grazie
l'altra era una Toyota Prius ibrida ... un po' più pesante della Copen, in effetti...
Il taxista (che pare non si sia fatto nulla, è uscito con le sue zampette e non mi ha tenuto compagnia al pronto soccorso) ha bucato in pieno uno stop uscendo da una laterale alla mia sx ed Io me lo sono trovato davanti mentre ero in accelerazione... se anche son riuscito a frenare (non ne sono certo) è stato solo una frazione di secondo prima dell'urto ed è stato ininfluente...
La mia povera piccola ha riportato danni all'anteriore sinistro... (il cofano è stato aperto dai VV.FF. per staccare la batteria, non che ce ne fosse bisogno a mio avviso, tuttavia immagino sia la prassi...) quando avrò il tempo di andare a trovarla Le scatterò un paio di foto... ma ha retto molto bene all'impatto, e grazie suppongo alla ottima progettazione, ed al fatto che Io sono un filino più alto di 1,80 , Io me la sono cavata con solo qualche punticino di sutura per un graffietto di 4 cm ... ma tra carrozzeria, radiatori, air bag esplosi, piantone sterzo collassato etc non è conveniente ripararla... e la rottura di scatole è che le quotazioni delle Copen , sui listini presi a base per i risarcimenti assicurativi, sono bassine... e poi la mia era una km 0 ... Io ce ne avevo fatti solo 41.000

Comunque non so se è per la mia innata testardaggine o per la botta presa alla cocuzza, ma sarei intenzionato a trovarne un'altra uguale per rimontare subito in sella... :D quella incidentata la terrò per i ricambi.... :twisted:
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: impatto...

Messaggio da coccosoft »

In effetti le ass. Non ti rimborsano danni oltre al valore del veicolo.
L'ipotesi di tenerla x ricambi è cmq ottima anke x venderli a terze persone specie in Germania dove sono più diffuse ed hanno la guida a SX come noi.
Prova a guardare su Autoscout24
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
giusepperossetto80
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:09
Località: PISTOIA

Re: impatto...

Messaggio da giusepperossetto80 »

sono contento che ne sei uscito indenne... ;) mi dispiace per la copen..che però non credevo così massiccia..e tosta.. :o ,se vuoi vendere qualcosa per fare qualche soldo mandami un pm..che sto cercando qualche ricambio... ;)
Immagine
bibiscia
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 ottobre 2013, 18:58

Re: impatto...

Messaggio da bibiscia »

Ciao axell ,mi dispiace davvero che hai rovinato la copen ma contento che tu sia uscito quasi intatto.Se decidi di smembrala a me servirebbero gli interni,ti mando un messaggio privato ciao
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: impatto...

Messaggio da coccosoft »

axel 1899 ha scritto:.......
quando avrò il tempo di andare a trovarla Le scatterò un paio di foto... ma ha retto molto bene all'impatto ...
ma tra carrozzeria, radiatori, air bag esplosi, piantone sterzo collassato etc non è conveniente ripararla... e la rottura di scatole è che le quotazioni delle Copen , sui listini presi a base per i risarcimenti assicurativi, sono bassine... e poi la mia era una km 0 ... Io ce ne avevo fatti solo 41.000

Comunque non so se è per la mia innata testardaggine o per la botta presa alla cocuzza, ma sarei intenzionato a trovarne un'altra uguale per rimontare subito in sella... :D quella incidentata la terrò per i ricambi.... :twisted:
Alcuni utenti del forum sono interessati ai ricambi.
Avendo i tuoi recapiti personali fammi sapere se posso metterti in contatto privatamente con loro.
Su FB abbiamo creato un gruppo chiuso ed uno aperto se vuoi puoi iscriversi per farti conttatare anche da utenti stranieri.

Copenisti. https://www.facebook.com/groups/119209158164539/
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
axel 1899
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2012, 11:00

Re: impatto...

Messaggio da axel 1899 »

coccosoft ha scritto:
Alcuni utenti del forum sono interessati ai ricambi.
grazie
ma sarei intenzionato a acquistare un altra Copen , e quindi a conservare quella di cui sopra per mie future esigenze ...

Piuttosto, se credete, vedo se riesco a recuperare i recapiti telefonici di una persona che mi ha ceduto, qualche mese fa, un semiasse... all'epoca aveva anche altri ricambi.....
Buona giornata a tutti.
Rispondi