Consiglio acquisti

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
Andrea.tex
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gennaio 2020, 18:08
Località: Legnano

Consiglio acquisti

Messaggio da Andrea.tex »

Ciao Raga,

Come ho già scritto in presentazione sono alla ricerca di una Copen 1.3 usata e girando per il web al momento mi sono imbattuto in 3 categorie di Copen usata:
- Auto uniproprietario di appassionato, con pochi km e ben tenuta, a prezzo a mio avviso abbastanza alto (9000 €). Non so se il mercato le stia rivalutando, ma mi pare di leggere che qualche anno fa venivano via a meno.
- Auto uniproprietario con molti km, segni di usura (evidente sui sedili) ma tendenzialmente manutenzione eseguita e documentata. Prezzo da medio a basso.
- Auto pluriproprietario con pochi km (meno di 80000), manutenzione non documentata. Segni di usura più o meno evidenti su sedili e volante. Prezzo da medio a basso. Non so se esista un rischio reale di vetture schilometrate o riassemblate però lo stato di usura del volante mi sembra talvolta eccessivo, a meno che la pelle momo sia veramente delicata (sulla mia 500 di 60000km il volante in pelle bianca tutto sommato è ancora in ottime condizioni)

Per prezzo basso io considero 5000€, medio 7000€, ma sono numeri che mi vengono dal panorama di offerte sul web

Vedendo queste tre categorie secondo voi su quale puntereste?

Grazie raga :mrgreen:
Andrea
Rispondi