Cerchi Borrani S-Ray [Wire Wheel]

Consigli su che pneumatici o cerchi montare.
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: Cerchi Borrani srai

Messaggio da Odino »

Lans ha scritto:
Odino ha scritto:Dalla Borrani non ho sentito più niente; probabilmente non sono interessati alla Copen, peccato.. adesso non so proprio che fare :cry:
putroppo devi rassegnarti oppure far come me, sto spendendo in ricariche del cell una cifra ma prima o poi trovo uno che (a prezzo onesto) omologa ste gomme maggiorate in modo da poter usare i canali 6.5 dei cerchi che se ne trovano a bizzeffe.
Caro Lans,
visto che in questo forum sei il più competente in materia di accessori per Copen, se ti capita di vedere su qualche catalogo cerchi similari ai Borrani adattabili alla mia Monellina fammi un fischio, ti sei appena guadagnato un'ottima coppa piacentina accompagnata da un ottimo gutturnio, sempre che tu gradisca ;) Parola.
Francesco
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: Cerchi Borrani srai

Messaggio da Odino »

se con adattabili intendi tagliarli e saldarli per levare 1 pollice di canale posso trovarteli :P purtroppo i cerchi fichi si trovano solo con canale 6.5 o 6 che è purtroppo..troppo...
sto guardando anche spesso forum di honda (hanno il nostro interasse) nella speranza che qualche proprietario del vecchio 1.6 metta foto di cerchi che possano andarci bene ma è difficile.
se trovo qualcosa di adatto alle 165 stai certo che te lo riferisco, se vuoi diventare illegale e montare cerchi e gomme non omologate qualcosa simile ai borrani te lo trovo in una serata :D
E' la mia unica macchina, da novembre mi troverò a fare tutti i giorni 120 km per andare a lavorare.. non posso fare azzardi..
Grazie mille per la disponibilità, sei un'importante risorsa per questo forum. Ti auguro un ottima giornata.
Avatar utente
grey
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 136
Iscritto il: 7 giugno 2009, 20:05

Re: Cerchi Borrani srai

Messaggio da grey »

I cerchi Honda hanno interasse 4x100 ma cambia il foro del mozzo che è piu' grande di quello Daihatsu (56.1 contro il 54 Daihatsu).Per cerchi decenti dipende da cosa intendete>ci sono tonnellate di cerchi chepotrebbero andare,tra VW,Honda,renault.Se volete io ho da vendere 4 cerchi stock del vecchio 1.6VTI che sono canale 5.5 ,in origine montavano i 195-55/15.
Questi per intenderci
Immagine
Sulla Copen dovrebbero andare bene anche quelli della Jazz nuova
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: Cerchi Borrani srai

Messaggio da Odino »

grey ha scritto:I cerchi Honda hanno interasse 4x100 ma cambia il foro del mozzo che è piu' grande di quello Daihatsu (56.1 contro il 54 Daihatsu).Per cerchi decenti dipende da cosa intendete>ci sono tonnellate di cerchi chepotrebbero andare,tra VW,Honda,renault.Se volete io ho da vendere 4 cerchi stock del vecchio 1.6VTI che sono canale 5.5 ,in origine montavano i 195-55/15.
Questi per intenderci
Immagine
Sulla Copen dovrebbero andare bene anche quelli della Jazz nuova
Ciao Grey,
per cerchi decenti intendo cerchi particolari; i cerchi originali li trovo troppo simili a quelli del TT. Amando le auto d'epoca sto cercando cerchi a raggi. Grazie comunque per le indicazioni. Buona serata.
Avatar utente
grey
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 136
Iscritto il: 7 giugno 2009, 20:05

Re: Cerchi Borrani srai

Messaggio da grey »

Sono d'accordo con te.Pero' se ti capita di andare in qualche sfascio puoi trovare degli ottimi BBS a poco,non hanno i raggi ma sono molto old-school...e li puoi fare tipo questi che secondo me sulla Copen non stonano affatto
Immagine
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: Cerchi Borrani srai

Messaggio da ISTERIKO »

Cavolo! questi sono davvero bellini!
Sulla mia green starebbero bene! Ma sono giusti? intendo come misure....
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: Cerchi Borrani srai

Messaggio da ISTERIKO »

GRRRRR!!!! :x
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
Odino
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 luglio 2008, 9:10
Località: Pontetaro di Noceto (Pr)

Re: Cerchi Borrani srai

Messaggio da Odino »

Lans ha scritto:6.5 :evil:

Infatti, avendoli visti su qualche Copen nei siti Jap e sapendo che erano facilmente reperibili (ampiamente diffusi sulle Golf3) mi ero informato..
Siamo in un vicolo cieco...
Avatar utente
grey
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 136
Iscritto il: 7 giugno 2009, 20:05

Re: Cerchi Borrani srai

Messaggio da grey »

Vi ho trovato questi ,ma costano come mezza Copen... :mrgreen:
Immagine
kurgan
Automobilista a pedali
Automobilista a pedali
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 agosto 2009, 15:37

Re: Cerchi Borrani srai

Messaggio da kurgan »

Odino ha scritto: Ciao Grey,
per cerchi decenti intendo cerchi particolari; i cerchi originali li trovo troppo simili a quelli del TT. Amando le auto d'epoca sto cercando cerchi a raggi. Grazie comunque per le indicazioni. Buona serata.
idem.. che delusione infinita per i borrani srai.. ci speravo.
possibile che non esista niente altro al mondo? che nervoso!
Rispondi