Guida all'installazione TRADOTTA
Download guida tradotta alcune foto:

LO VOGLIO ANCHE IO xò ROSSO
Sinceramente a parte quello che ho trovato io non mi pare ce ne siano altri....filippo ha scritto:Vorrei dotarmi di un buon frangivento, piu' grande di quello esistente! ....mi date qualche indicazione ? ... originali, universali, di altre auto ?!?
coccosoft ha scritto:Sinceramente a parte quello che ho trovato io non mi pare ce ne siano altri....filippo ha scritto:Vorrei dotarmi di un buon frangivento, piu' grande di quello esistente! ....mi date qualche indicazione ? ... originali, universali, di altre auto ?!?
Universale o di altre auto credo sia quasi improponibile per la Copen.
quel negozio all'epoca del mio acquisto vendeva anche su ebay e lo stesso pordotto lo vendeva con modalità Proposta d'acquisto ed io me lo portai via a circa 130€ + spese di spedizione.... presi nell'occasione anche la griglia cromatafilippo ha scritto:coccosoft ha scritto:Sinceramente a parte quello che ho trovato io non mi pare ce ne siano altri....filippo ha scritto:Vorrei dotarmi di un buon frangivento, piu' grande di quello esistente! ....mi date qualche indicazione ? ... originali, universali, di altre auto ?!?
Universale o di altre auto credo sia quasi improponibile per la Copen.
Grazie tante, vedro' di fare un ordine dal sito indicato
io non l'ho più smontato nemmeno a LUGLIODaffy Duck ha scritto:Ciao a tutti
proprio ieri mi è arrivato il frangivento preso da e-bay dal tedesco a 125 euro con una proposta di acquisto. Oggi lo monto ...
Gianluca
più che un frangivento direi frangivista