Con tutto il bene che voglio alla mia Copen, la venderei subito per la PGO!
Design della Porsche Vintage con motore moderno, se non sbaglio marchiato peogeut, semplicemente stupenda!
Su una cosa concordo, assomiglia vagamente alla Copen, infatti sia io che Odino, siamo possessori di una copen proprio per la vaga somiglianza con la Porsche Speedster 356.
Copen Green HGF Ago.2006 Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket) Distanziali 15mm x 4 FiltroAspirazione K&N Luce Bagagliaio multiLED Automatica Clacson Vintage (il mio pezzo forte) ISTERIKO
Purtroppo le spese per un 2000 e quelle per un 1300 sono differenti, anzi, per fortuna forse
Per ora gli effetti della crisi sono ancora troppo vivi, ma chissà, in futuro, forse, quando non vi troverò più così simpatici
Copen Green HGF Ago.2006 Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket) Distanziali 15mm x 4 FiltroAspirazione K&N Luce Bagagliaio multiLED Automatica Clacson Vintage (il mio pezzo forte) ISTERIKO
Molto molto molto più affascinante della Copen, concordo con l'amministratore KOG (e attenzione a non concordare ), la prederei subito se avessi i din din:-)
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Avvistata PGO Cevennes viola scuro metallizzata nella strada tra Novi Ligure e Bosco Marengo.... Semplicemente meravigliosa e con un sound del motore incredibile!!!!!
La voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!