Tutto sulla SIRION

Altri modelli della casa di Osaka... perchè "Made in Japan" è meglio!
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

AUTORADIO ORIGINALE SIRION

Messaggio da coccosoft »

grey ha scritto:Trovati....
Al limite ti devi registrare ma ci sono un sacco di info..
http://myvi.com.my/forum/index.php?topic=10419.0
:mrgreen:
intanto ringrazio GRAY per il link da cui ho scaricato le guide che di seguito allego per accedere al vano autoradio originale Sirion.
Radio spaker engl_1.rar
Radio spaker engl_2.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

CASSE ANTERIORI e POSTERIORI

Messaggio da coccosoft »

dalla via che c'ero ho scaricato anche le guide per accedere alle casse anteriori e posteriori....
che allego di seguito in un unico file.
Casse Sirion Front and Rear.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
marcus201
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 maggio 2011, 20:33

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da marcus201 »

ciao a tutti sono nuovo, e sono un felicissimo possesore di una sirion 1000 del 2006.
Volevo lumi da voi prima di smontare l'autoradio originale, perchè volevo mettere un autoradio aftermarket, pero le foto della plancia scaricate dalla guida non corrispondono alla mia, in quanto io la fessura del cd è tra le bocchette dell'aria e la radio, e da parte ci sono 2 bottoni bianchi e su quello di sinistra c'è scritto sound.
mi potete aiutare ve ne sarei grato
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da coccosoft »

marcus201 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo, e sono un felicissimo possesore di una sirion 1000 del 2006.
Volevo lumi da voi prima di smontare l'autoradio originale, perchè volevo mettere un autoradio aftermarket, pero le foto della plancia scaricate dalla guida non corrispondono alla mia, in quanto io la fessura del cd è tra le bocchette dell'aria e la radio, e da parte ci sono 2 bottoni bianchi e su quello di sinistra c'è scritto sound.
mi potete aiutare ve ne sarei grato
Intanto benvenuto.
La tua Sirion è come quella di jenny ovvero modello 2005.
Per sostituire l'autoradio bisogna acquistare una plancia centrale che ha il doppio DIN al posto dell'autoradio integrata. Per arrivare a smontarala bisogna prima smontare tutta la parte inferiore portaoggetti che và dal lato guida fino alto passeggero.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
marcus201
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 maggio 2011, 20:33

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da marcus201 »

coccosoft ha scritto:
marcus201 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo, e sono un felicissimo possesore di una sirion 1000 del 2006.
Volevo lumi da voi prima di smontare l'autoradio originale, perchè volevo mettere un autoradio aftermarket, pero le foto della plancia scaricate dalla guida non corrispondono alla mia, in quanto io la fessura del cd è tra le bocchette dell'aria e la radio, e da parte ci sono 2 bottoni bianchi e su quello di sinistra c'è scritto sound.
mi potete aiutare ve ne sarei grato
Intanto benvenuto.
La tua Sirion è come quella di jenny ovvero modello 2005.
Per sostituire l'autoradio bisogna acquistare una plancia centrale che ha il doppio DIN al posto dell'autoradio integrata. Per arrivare a smontarala bisogna prima smontare tutta la parte inferiore portaoggetti che và dal lato guida fino alto passeggero.
e vorrebbe dire spendere all incirca 90 euro? giusto?
non c'è un altra soluzione
grazie ancora
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da coccosoft »

x quel che ne sò direi che non ci sono altre soluzioni. Infatti alla fine ho rinunciato se mai siu dovesse guastare l'autoradio allora ne varrebbe la pena.
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
marcus201
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 maggio 2011, 20:33

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da marcus201 »

coccosoft ha scritto:x quel che ne sò direi che non ci sono altre soluzioni. Infatti alla fine ho rinunciato se mai siu dovesse guastare l'autoradio allora ne varrebbe la pena.
bhe magari qualcuno che conosci lo vende usato oppure non si può attaccare un lettore mp3 in qualche modo (senza usare trsmettitori o modulatori fm)
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da coccosoft »

i nuovi modelli hanno l'ingresso AUX ma è un semplice ingresso da collegare l'uscita del letture x le cuffie. mi sembra che vendano il KIT come accessorio originale ma costa parecchio...
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

SIRION : riepilogo a 115.000km

Messaggio da coccosoft »

Costi dei tagliandi IVA compresa delle fatture per le regolari manutenzioni ai rispettivi kilometraggi:
  • 220€ 11500km
    165€ 94400km
    121€ 76000km
    148€ 60500km
    128€ 45900km
    166€ 30200km
    132€ 15300km
    85€ 2000km
    TOTALE: 1165€
Appena eseguito il tagliando dei 115000km la spesa è salita xkè per la prima volta hanno sostituito anche le CANDELE... le famose NGK IRIDIUM garantite almeno 90000km che costano parecchio ma li valgono sosprattutto in auto a GPL
In questa occasione abbiamo sfruttato il SUMMER PASS che oltre a farci risparmiare il 20% sui ricambi ed il 10% sulla manodopera ci ha dato un BUONO da 50€ da usare presso la medesima officina entro GIUGNO 2012 per il un altro tagliando che magari sarà sempre la SIRION ma forse potrà essere la Copen o la Cuore...
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
axelfire
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 marzo 2013, 3:31

Re: Tutto sulla SIRION

Messaggio da axelfire »

Salve, saluto tutti, sono nuovo ma anche io ho questo problema, ho la sirion del 2006 e vado avanti con il lettore che trasmette in fm, ma mi piacerebbe mettere un autoradio piu' seria... dove posso comprare tale plancia? ho fatto un po' di ricerca su internet ma non ho trovato nulla... ringrazio anticipatamente :-)
Rispondi