Cambio TACHIMETRO: guida illustrata
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Cambio TACHIMETRO: guida illustrata
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Re: Cambio TACHIMETRO: guida illustrata
Bella con il contagiri,kilometri eccccc.......sfondo bianco ma sarà difficile cambiarlo??????Scusate ma non sono molto pratico......riscaldare i sedili è stato abbastanza semplice seguendo le foto passo passo tramite internet con il cellulare!!!!Funzionano davvero bene!!!!!
Ciao ciao Roby!!!!!!!
Ciao ciao Roby!!!!!!!
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Re: Cambio TACHIMETRO: guida illustrata
COPY76 l'ha smontata più volte la parte esterna (x farla verniciare giusto?) e penso che sia la parte più delicata da rimuovere poichè ad incastro tutto quello che c'è sotto poi è avvitato...
Anche a mè non dispiace bianco ma l'ho trovato solo con doppia scala MPH/KMH dove però le Miglia sono la scala principale.. costo circa 40€
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Re: Cambio TACHIMETRO: guida illustrata
Bene quindi da quanto capito è complicato da fare se non si più che esperti ehhhhhh......per il costo pensavo moooolto di più.....e poi bisognerebbe trovarlo con i kilometri mannaggia e poi soprattutto trovare qualcuno che me lo monti ahhhhhh.......dovrei provare a chiedere al mio amico che di lavoro fa il carrozziere se mai lo dovessi comprare!!!!!coccosoft ha scritto:COPY76 l'ha smontata più volte la parte esterna (x farla verniciare giusto?) e penso che sia la parte più delicata da rimuovere poichè ad incastro tutto quello che c'è sotto poi è avvitato...
Anche a mè non dispiace bianco ma l'ho trovato solo con doppia scala MPH/KMH dove però le Miglia sono la scala principale.. costo circa 40€
Grazie per l'informazione Roby!!!!!!!
- coccosoft
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TACHIMETRO BIANCO
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Re: TACHIMETRO BIANCO
Davvero bello si si mi piace sempre più.........mi informerò sicuramente dal mio amico se me lo può fare prima di fare l'acquisto....!!!!coccosoft ha scritto:http://cgi.ebay.it/ ... item=270542281646
Roby!!!
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Re: Cambio TACHIMETRO: guida illustrata
Tienimi aggiornato...
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Re: Cambio TACHIMETRO: guida illustrata
Sapete cosa pensavo?
A questo punto, visto che c'è il problema delle miglia, non sarebbe nemmeno male farlo alternato, Bianchi contagiri e livello carburante, e lasciare il nero centrale per il tachimetro...
Ah! Io l'ho smontato per cambiare l'illuminazione, tranquilli, è una stupidaggine...dalle foto pubblicate da cocco si capisce bene come fare, la cornice non è troppo dura, basta tirare con le dita e la si rimuove tranquillamente.
A questo punto, visto che c'è il problema delle miglia, non sarebbe nemmeno male farlo alternato, Bianchi contagiri e livello carburante, e lasciare il nero centrale per il tachimetro...
Ah! Io l'ho smontato per cambiare l'illuminazione, tranquilli, è una stupidaggine...dalle foto pubblicate da cocco si capisce bene come fare, la cornice non è troppo dura, basta tirare con le dita e la si rimuove tranquillamente.
Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
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Re: Cambio TACHIMETRO: guida illustrata
guardando bene la foto il contagiri è fuori scala x la nostra... deve essere della 660turbo
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Re: Cambio TACHIMETRO: guida illustrata
Vero! Hai ragione!coccosoft ha scritto:guardando bene la foto il contagiri è fuori scala x la nostra... deve essere della 660turbo
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