7° Ritrovo 2010: sondaggio

I ritrovi futuri e passati

Dove preferisci fare il 7° raduno 2010 a Settembre?

Varese/Lago maggiore - Pablo
4
21%
Riviera Romagnola - MAJA
15
79%
Roma - Nicolò
0
Nessun voto
 
Voti totali: 19

Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: 7° Raduno Copen Settembre 2010

Messaggio da ISTERIKO »

coccosoft ha scritto:
ISTERIKO ha scritto:..... Isteriko ha finito di decidere, Isteriko ora si mette qui e aspetta di scoprire dove e come sarà il prossimo raduno :twisted:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Diciamo che ISTERIKO insieme a tutti gli altri che già hanno organizzato un raduno ed anche chi non lo ha già fatto ma vi ha solo partecipato saranno comunque lieti da dare supporto e consigli organizzativi in base alle precedenti esperienze....
Questo è certo! Sarò lieto di illustrarvi di che morte dovrete perire! :twisted:
Scherzi a parte, contate sul mio aiuto!
E comunque, anche io appoggio la Riviera adriatica, secondo me è una bella zona, da Rimini a Urbino ce ne sono di posti e cose carine, e c'è pure il mare! ;)
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Nicolò
Neopatentato
Neopatentato
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 gennaio 2010, 0:03

Re: 7° Raduno Copen Settembre 2010

Messaggio da Nicolò »

ahahahaah :D mi fate morire!!
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 7° Raduno Copen Settembre 2010

Messaggio da coccosoft »

OcchioCopen ha scritto:forza ragazzi con le proposte....e chiaramente chi propone un pochino è come se si incaricasse della cosa.....:-)
Conterete sempre sul supporto di chi ha già organizzato, dei moderatori e degli amministratorei del forum.
Cocco da sempre segue la parte organizzativa e meteo-tappistica:-) :mrgreen:
Mentre IN GRANDISSIMA ANTEPRIMA MONDIALE maggio-giugno 2011 udite udite IL CUMMENDA SESTRIERE TOUR si è proposto per di organizzare l'8° Raduno Copen - maggio/giugno 2011 - Sestriere
http://www.comune.sestriere.to.it/
Spero anche nel supporto di Copy76 a Mandi vista la sua precedente esperienza. Tutti concordi? lo assegniamo? Copy lo supporti?
Nel frattempo concetriamoci sul prossimo. Si accettano proposte per 7° Raduno (se più proposte scatta il sondaggio!)
Per rompere il ghiaccio mi pare di aver colto questa prima proposta:

1) Lago maggiore - Pablo (con supporto Sigfrido e Sabrina.) forse con giro nel circuito di casa...

2) Riviera Adriatica - Nicolò
Ma SESTRIERE è parecchio in alto sulle ALPI dove si và a sciare....secondo mè Maggio fà ancora molto freddo è meglio a Settembre che fà ancora molto caldo... e quindi mi chiedo se la pensate come mè:

Settembre 2011 oppure 2010?
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
maja
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 marzo 2010, 12:50

Re: 7° Raduno Copen Settembre 2010

Messaggio da maja »

ECCOOOOOOOOOOOOOOOOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
SCUSATE SONO STATA IN SVIZZERA PER LAVORO......................ORAMAI NON NE POSSO PIU DI VEDERE COLLINE IN FIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! AHAHAHA TRA TOSCANA E SVIZZERA HO VISTO PIU VERDE IN QST ULTIMI GG CHE IN TUTTA LA MIA VITA :-)!!!!

PER IL RADUNO A RIMINI PER ME VA BENISSIMO!!!!
LASCIATEMI QUALCHE GG PER PENSARE AI POSTI E AI TRAGITTI COSI VI FACCIO AVERE ANCHE LA MIA PROPOSTA.

CI RISENTIAMO TRA UN PAIO DI GG COSI IN QUESTO WEEK END CI PENSO BENE.

PS: MI SONO DIVERTITA UN SACCO AL RADUNOOO!!! :-)))

CIAO A TUTTI
maja
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 marzo 2010, 12:50

Re: 7° Raduno Copen Settembre 2010

Messaggio da maja »

ciao a tutti!

di seguito una bozza del programa per un EVENTUALE raduno dalle mie parti (RIMINI)

PRIMA GIOORNATA:
-ritrovo
-Pranzo a base di PIDAZA (TIPICA PIADINA ROMAGNOLA MA CON UNA MARCIA IN PIU...perchè è fatta come una pizza :lol:
...). Mangeremo in un chiosco/ristorante che ha un ampio parcheggio ed è sulla spiaggia (come gran parte delle cose che proporro')
-Breve Giro sul lungomare di Cesenatico, (per far vedere a tutti che siamo belli)
-Inizio giro del colli romagnoli
-Visita al Misterioso castello di Azzurrina a Montebello per ascoltare una storia di "Pauraaaaaa" :twisted:
-Assegnazione delle camere in albergo a bellaria (naturalmente sul mare).
-Cena di pesce sulla spiaggia di Bellaria (in un posto dove "us fa' da par se!"....non vi svelero mai cosa signfica .... :evil: )
- per chi ha ancora forze ....giretto notturno ........

Seguira' seconda giornata....adesso vado al lavorooooo ciaoooooooo
Avatar utente
Copy76
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 323
Iscritto il: 5 luglio 2008, 10:55
Località: Rivalta di Torino

Re: 7° Raduno Copen Settembre 2010

Messaggio da Copy76 »

:o Penso che maja sia un'ottima organizzatrice, ... io appoggio la sua idea, mi garba .... ;)
attendo progettino per la domenica ....
Complimenti ...
Liberi di Copen ...

Immagine
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

7° Raduno Copen Par al stredi dla Rumagna!

Messaggio da coccosoft »

Direi che il 6° raduno le ha dato una bella carica.
Bene!!! A quanto pare abbiamo già trovato CHI e DOVE... rimane da stabilire il QUANDO.

Propongo il week-end 11-12 quando buona parte dei vacanzieri ha già liberato le autostrade dagli esodi dei week-end.

PS: il 5 Giugno (nostro anniversario) dovrei andare con Jenny ad un motogiro con ritrovo a Cesenatico e tappa sul monte Fumaiolo per il pranzo presso il Lago dei Pontini (BAGNO DI ROMAGNA) Immagine
Ristorante Chiosco "Dalla Fernanda" http://www.bagnodiromagnaturismo.it/?id=14434

Questa mappa a grandi linee dovrebbe essere l'itinerario che faremo da Cesenatico al Lago
potrebbe essere uno spunto per la Domenica

altri itinerari: http://www.rainmen.net/Transappenninica.html

PSS: proposta del titolo del 7° raduno: Par al stredi dla Rumagna! Sett.2010
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
maja
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 marzo 2010, 12:50

Re: 7° Raduno Copen Settembre 2010

Messaggio da maja »

SECONDO GIORNO (dopo le colline ...il mare...)

-sveglia e colazione (pensavo a Cesenatico sul porto canale...uno spettacolo se c'è il sole!!!!!)
-sosta a Gabicce Mare (altro panorama da favola....)
-partenza per Panoramica (che percorre la riviera romagnola da Cattolica a Pesaro)
-Pranzeremo lungo il percorso (devo cercare un bel ristorante oppure possiamo tenerci liberi)
-Ritorno a casa....

Questo è la mia idea sulle tappe da seguire...naturalmente non appena avrò conferma da voi io e luca ci muoveremo per verificare la disponibilità dei vari esercizi...

Fate sapere se per voi è ok o avete altre idee...

Sono pronta a mettercela tutta per organizzare il raduno al meglio...una sola cosa vi chiedo....la puntualità...lo so che è difficile.... 10 o 15 min di ritardo o anche 20 ci stanno e bisogna calcolare anche gli imprevisti per chi viene da lontano o non sa la strada....ma quello che vi chiedo già da ora se saremo io e Luca ad organizzare è di fare il possibile per rispettare le tempistiche....grazie a tutti
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: 7° Raduno Copen Settembre 2010

Messaggio da coccosoft »

Direi che hai le idee abbastanze chiare su come e dove organizzare il raduno..... hai mai pensato di aprire un agenzia di viaggi :D :D

proponete le date!!! In modo che ci si possa organizzare bene per tempo.

Settembre dovrebbero già essere calati anche i prezzi per gli alloggi
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

fermi fermi

Messaggio da OcchioCopen »

per rispetto anche delle altre proposte dal 25 maggio scatta per una settimana il sondaggio.

Maja ottima candidata sicuramente, ma è una cosa importante il sondaggio.
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Bloccato