...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Consigli su che pneumatici o cerchi montare.
Rispondi
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

Se non fosse che le ho appena montate, che le devo cambiare anche sulla SIRION e che tra luglio e settembre ho 3 bolli e 3 assicurazioni.... e poi come non bastasse ieri si è rotta la vastoviglie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
... il rag. Fantozzi :lol:
Anto
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da coccosoft »

Anto ha scritto:
Se non fosse che le ho appena montate, che le devo cambiare anche sulla SIRION e che tra luglio e settembre ho 3 bolli e 3 assicurazioni.... e poi come non bastasse ieri si è rotta la vastoviglie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
... il rag. Fantozzi :lol:
peggio .... FILINI
Immagine....
dimenticavo la Bolletta del GAS .... :|
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
filippo
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 77
Iscritto il: 19 gennaio 2010, 16:15

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da filippo »

coccosoft ha scritto:
filippo ha scritto:Anto, visto che ho gomme e cerchi praticamente nuovi ( Federal FORMOZA FD1 165/50 R15 e cerchi Mak Bee 5,5 ) sarebbe ipotizzabile una eventuale permuta ? Io sto a Matera per cui non sarebbe neanche necessaria la spedizione ...
Chiedi a FRANCHETTI o a COPY76... che prezzo fai??
apri un post nella sezione mercatino forse trovi qualche interessato... se hai ancora i cerchi originali sposta le FD1 su quelli x l'inverno e vendi solo i cerchi in fondo vanno bene anche su altre auto...

Se non fosse che le ho appena montate, che le devo cambiare anche sulla SIRION e che tra luglio e settembre ho 3 bolli e 3 assicurazioni.... e poi come non bastasse ieri si è rotta la vastoviglie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ti ringrazio per l'input, ma non sono tanto tagliato per la vendita, spedizione, imballaggio etc, figuriamoci con oggetti voluminosi come questi :?
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da coccosoft »

filippo ha scritto:Anto, visto che ho gomme e cerchi praticamente nuovi ( Federal FORMOZA FD1 165/50 R15 e cerchi Mak Bee 5,5 ) sarebbe ipotizzabile una eventuale permuta ? Io sto a Matera per cui non sarebbe neanche necessaria la spedizione ...
senti anche da KOG.... che ha quei cerchi assurdi :D :D visto che monta le FD1 sicuramente vanno meglio sui 5,5" che sui 4,5 " originali....
cmq le FD1 per la stagione invernale li terrei... ma forse dove abiti tu la stagione invernale è un altro concetto :D :D

PS: sui tuoi cerchi le 185/45 vanno bene se riguardi la tabella di Anto

Domanda x ANTO:
se qualcuno monta già cerchi compatibili con le 185/45 (stando alla tua tabella da 5" a 6,5") come si deve comportare?
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

Domanda x ANTO:
se qualcuno monta già cerchi compatibili con le 185/45 (stando alla tua tabella da 5" a 6,5") come si deve comportare?
Purtroppo devo fornire cerchi e gomme assemblati :cry:
Anto
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

Sono stato informato che qualcuno del club ha polemicamente contattato il CETOC per chiedere il nullaosta, citando questo post. :!:
Complimenti per il tentativo. Se riesce ad averlo me lo faccia sapere subito così mi libero di questa seccatura. Grazie. :twisted:
Anto
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da coccosoft »

Già circa un anno fà qualcuno s'interesso presso il CETOC per avere omologazioni alternative alle originali ma senza successo; a tal proposito c'è una discussione a riguardo: Assetti e Gomme - Nullaosta pneumatici
Ma il NULLA OSTA non dovrebbe rilasciarlo la casa madre?
Sono andato a vedere sul sito del CETOC ma non riesco ad accedere : http://www.cetoc.it/
Google lo propone come CEntro Tecnico Omologazioni Consulenze
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

coccosoft ha scritto:Già circa un anno fà qualcuno s'interesso presso il CETOC per avere omologazioni alternative alle originali ma senza successo; a tal proposito c'è una discussione a riguardo: Assetti e Gomme - Nullaosta pneumatici
Ma il NULLA OSTA non dovrebbe rilasciarlo la casa madre?
Sono andato a vedere sul sito del CETOC ma non riesco ad accedere : http://www.cetoc.it/
Google lo propone come CEntro Tecnico Omologazioni Consulenze
...uffa! :evil:
Anto
mario
Automobilista mediocre
Automobilista mediocre
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 gennaio 2010, 14:36

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da mario »

a chi bisogna rivolgersi per avere cerchi e gomme .Puoi mettere il numero di telefono ? grazie
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

mario ha scritto:a chi bisogna rivolgersi per avere cerchi e gomme .Puoi mettere il numero di telefono ? grazie
Ciao Mario. Provata la polo Daihatsu del raduno? ;)
Per l'offerta del kit ruote Il numero di tel. della mia concessionaria (CAMA srl) è 0883583567.
Ci sentiamo.
Anto
Rispondi