...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Consigli su che pneumatici o cerchi montare.
Rispondi
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

Anto ha scritto:
coccosoft ha scritto:
Anto ha scritto:[.....Per i costi devo ringraziarti per la dritta sui cerchi VELOCE: hai trovato un vero prezzo stracciato :o . Dovrò "tirare le orecchie" al nostro fornitore e farci rifare l'offerta (come ho già detto non vendiamo gomme abitualmente). .....
:lol: :lol: :lol: :lol: se vuoi ti faccio da fornitore ;) ;)
:lol: "Internet investigator" :lol:
Fornitore "minacciato" ;) . A breve nuova offerta cerchi MAK VELOCE. :twisted:
Anto
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da coccosoft »

Anto ha scritto:...a breve nuova offerta cerchi MAK VELOCE. ....
attenderemo con ansia ;)
x i Dezent serie L invece?
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

Anche se mi ha fatto "promettere" ;) che non gliene compro solo 4, ho ottenuto dal fornitore una riduzione di 100 euro che, con un mio ulteriore "sconto club" porta il set dei MAK VELOCE a 800 euro (ma spero di non venderne un solo set!). Per i DEZENT L, che francamente mi sembrano esteticamente molto simili ai VELOCE, mi hanno detto oggi che il listino è aumentato il 1/6/10. Siamo comunque allo stesso prezzo. Il trasporto è sempre da quotare, pare che anche questo dal 1/6 abbia avuto un minimo ritocco in su, vedremo.
P.S.: Per "giustizia" :) sconto di -100 euro anche il set originale DAIHATSU mod. MATERIA (totale quindi 1.100) ma solo per 1 set che ho già disponibile.
Bye ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anto
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da coccosoft »

Anto ha scritto: I prezzi "ruote in mano" sono i seguenti:
Set 4 ruote mod. MAK VELOCE o DEZENT L serie 800€. :o
Set 4 ruote mod. MATERIA (originali Daihatsu) 1100€.
(Prezzi già al netto dello sconto soci).
I set comprendono cerchi in lega, dadi, coprimozzi marchiati Daihatsu, gomme NANKANG NS-2 ULTRA SPORT 185/45 R15 75V montate e bilanciate e nulla-osta Daihatsu (che ci costa circa 100 euro) per il collaudo. E' escluso il solo trasporto da quantificare in base alla destinazione.
:shock: La ns. concessionaria praticherà d'ora in avanti, a tutti i soci del Club Copen Italia, uno sconto minimo del 15% su ricambi e accessori Daihatsu. :shock:
Ciao Copenisti :)
Ho aggiornato al proposta.
Mettiamo che mi possa interessare :
mi spedisci a casa il treno completo che posso anche montare da solo... (ho il sollevatore ma basta il crick) poi come si procede?
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

coccosoft ha scritto:
Anto ha scritto: I prezzi "ruote in mano" sono i seguenti:
Set 4 ruote mod. MAK VELOCE o DEZENT L serie 800€. :o
Set 4 ruote mod. MATERIA (originali Daihatsu) 1100€.
(Prezzi già al netto dello sconto soci).
I set comprendono cerchi in lega, dadi, coprimozzi marchiati Daihatsu, gomme NANKANG NS-2 ULTRA SPORT 185/45 R15 75V montate e bilanciate e nulla-osta Daihatsu (che ci costa circa 100 euro) per il collaudo. E' escluso il solo trasporto da quantificare in base alla destinazione.
:shock: La ns. concessionaria praticherà d'ora in avanti, a tutti i soci del Club Copen Italia, uno sconto minimo del 15% su ricambi e accessori Daihatsu. :shock:
Ciao Copenisti :)
Ho aggiornato al proposta.
Mettiamo che mi possa interessare :
mi spedisci a casa il treno completo che posso anche montare da solo... (ho il sollevatore ma basta il crick) poi come si procede?
Si prenota la "visita e prova", detta anche collaudo, presso la Motorizzazione e ci si presenta all'appuntamento con le nuove ruote montate. Il libretto verrà quindi ritirato e verrà consegnato subito un foglio provvisorio valido per circolare. Dopo qualche giorno ti consegnano il nuovo libretto con l'aggiornamento. L'operazione è sicuramente più agevole tramite agenzia ma, con un po' di pazienza, si può fare anche da sè.
Anto
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

vai cocco!

Messaggio da OcchioCopen »

Lanciati!

Cocco: intendevo quali punti!? quali miri? quali cerchi dei D. vorresti?


Avevo letto più indietro ero solo un filo ripropositore per Anto spingendolo a fare un'offerta collettiva e pubblica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
filippo
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 77
Iscritto il: 19 gennaio 2010, 16:15

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da filippo »

Anto, quindi con i cerchi e le gomme che proponi il risultato estetico sarà simile a quello che hai ottenuto tu, vero ? Potresti postare qualche foto del posteriore-laterale ?
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

filippo ha scritto:Anto, quindi con i cerchi e le gomme che proponi il risultato estetico sarà simile a quello che hai ottenuto tu, vero ? Potresti postare qualche foto del posteriore-laterale ?
OK. Che te ne pare? :lol: :lol: Le misure forse non sono 185/45 però :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anto
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da Anto »

ooops... ho sbagliato file :lol: ecco la foto giusta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anto
filippo
Automobilista esperto
Automobilista esperto
Messaggi: 77
Iscritto il: 19 gennaio 2010, 16:15

Re: ...E ORA CAMBIAMO LE RUOTE!

Messaggio da filippo »

Anto...stupenda la prima, eccellente la seconda ! Mi piace come calza la ruota... peccato che ho cambiato i cerchi (nuovi) e le gomme (nuove) da poco :(
Rispondi