NISSAN JUKE

Non si vive di solo Daihatsu...
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

NISSAN JUKE

Messaggio da coccosoft »

Ma quanto è bella.... in realtà è piccolina ma mi piace molto....
http://www.autoblog.it/nissan-juke-in-gran-bretagna-con-prezzi-a-partire-da-12795-sterlineImmagine

http://www.autoblog.it/galleria/nissan-juke-01/1
credo sia sotto la Qashqai come taglia
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: NISSAN JUKE

Messaggio da koggaccio »

Un po' tamarra ma interessante, anche se ritengo i suv, minisuv e affini abbastanza inutili.. sono solo status symbol...
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: NISSAN JUKE

Messaggio da Anto »

koggaccio ha scritto:Un po' tamarra ma interessante, anche se ritengo i suv, minisuv e affini abbastanza inutili.. sono solo status symbol...
...ovviamente Terios esclusa! :lol:
Anto
Avatar utente
koggaccio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 611
Iscritto il: 5 luglio 2008, 8:26
Località: Alessandria
Contatta:
Italy

Re: NISSAN JUKE

Messaggio da koggaccio »

Anto ha scritto: ...ovviamente Terios esclusa! :lol:
no no! terios inclusa! o meglio.. la nuova terios... la vecchia la capivo di piu', era un'auto da "boscaiolo", la maltrattavi, la sporcavi etc...
ora tutti (o almeno il 90%) di chi compra il Terios lo compra per andare a farci la spesa e girarci in città, o solo per la scusa che abita in collina (così viene definita dall'acquirente un rialzamento di terreno che superi i 20cm ;) ;) ;)) e "sai com'è d'inverno con la neve..."! ma se ci vado io con la Copen quando ci sono 30 cm di neve!!! :x anche in collina (quella vera!)!
e poi non osa percorrere una strada di campagna per la paura che qualche ramo gli possa graffiare la carrozzeria o rigare il paraurti verniciato... ripeto: il "suvvino" è uno status symbol, la moda l'ha lanciata il Cayenne e chi non può permetterselo si compra dei "suvvini" tipo questo segnalato da cocco, o adirittura il Qashqai 2 ruote motrici (che senso haaaaaaaaaaaa!?!?!). Ovvio poi che un 10% magari il Terios (che tra i suvvini forse è quello con l'indole piu' fuoristradistica) lo usa come dovrebbe essere usato. :roll:

scusate lo sfogo verso i suv... è piu' forte di me... :oops: :oops: :oops:
/\/\ IL KOGGACCIO /\/\
Avatar utente
Anto
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 266
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
Località: Trani (BT)
Contatta:

Re: NISSAN JUKE

Messaggio da Anto »

koggaccio ha scritto:
Anto ha scritto: ...ovviamente Terios esclusa! :lol:
no no! terios inclusa! o meglio.. la nuova terios... la vecchia la capivo di piu', era un'auto da "boscaiolo", la maltrattavi, la sporcavi etc...
ora tutti (o almeno il 90%) di chi compra il Terios lo compra per andare a farci la spesa e girarci in città, o solo per la scusa che abita in collina (così viene definita dall'acquirente un rialzamento di terreno che superi i 20cm ;) ;) ;)) e "sai com'è d'inverno con la neve..."! ma se ci vado io con la Copen quando ci sono 30 cm di neve!!! :x anche in collina (quella vera!)!
e poi non osa percorrere una strada di campagna per la paura che qualche ramo gli possa graffiare la carrozzeria o rigare il paraurti verniciato... ripeto: il "suvvino" è uno status symbol, la moda l'ha lanciata il Cayenne e chi non può permetterselo si compra dei "suvvini" tipo questo segnalato da cocco, o adirittura il Qashqai 2 ruote motrici (che senso haaaaaaaaaaaa!?!?!). Ovvio poi che un 10% magari il Terios (che tra i suvvini forse è quello con l'indole piu' fuoristradistica) lo usa come dovrebbe essere usato. :roll:

scusate lo sfogo verso i suv... è piu' forte di me... :oops: :oops: :oops:
Penso che non si dovrebbe penalizzare un oggetto per l'eventuale uso inappropriato che qualcuno ne fa... (non dovresti indossare scarpe sportive se non per fare sport!)
La Terios (una Feroza alleggerita) è nata come un vero Sport Utility Veichle nel 1997 non per moda ma per chi, come dicevi tu, ha da affrontare terreni difficili e percorsi innevati (lo dimostra il fatto che è una delle vetture preferite dalle Polizie Locali). Se poi è scoppiata la "moda impropria" dei SUV , Amen. Non è certamente Daihatsu che produce SUV modaioli e/o finti. Per questo non si possono condannare "a priori" tutti i SUV perchè qualcuno li compra per farne un uso parziale o magari solo per avere la tranquillità di un mezzo sicuro in qualsiasi eventuale situazione stradale e metereologica, altrimenti TUTTI quelli che comprano una Ferrari dovrebbero usarla solo in pista!
E poi non credo proprio che una Terios (necessariamente ingrandita di 20cm dal 2006), a differenza di moltissime auto veramente inutili, possa dirsi uno Status Symbol... ;)
Anto
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: NISSAN JUKE

Messaggio da ISTERIKO »

A me ricorda un pò questa, solamente che la infiniti è più elegante, ma le linee....boh....mi pare si somiglino....
Immagine
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: NISSAN JUKE

Messaggio da coccosoft »

INFINITY=NISSAN ... come LEXUS=TOYOTA sono i LUSSURY BRAND in effetti la somiglianza è notevole... ma l'importante è che isa ben diverso il PREZZO :D :D
Mio cognato stava sbavando dietro alla iX35 della HYUNDAI ma quando gli ho fatto vedere questa a questo prezzo ha deciso che può aspettare anche fino a Novembre ;)
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Avatar utente
ISTERIKO
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 luglio 2009, 22:56
Località: Brescia

Re: NISSAN JUKE

Messaggio da ISTERIKO »

coccosoft ha scritto:INFINITY=NISSAN ... come LEXUS=TOYOTA sono i LUSSURY BRAND in effetti la somiglianza è notevole... ma l'importante è che isa ben diverso il PREZZO :D :D
Su questo non c'è dubbio ;)
Immagine Copen Green HGF Ago.2006
Sedili Riscaldabili (interruttori AfterMarket)
Distanziali 15mm x 4
FiltroAspirazione K&N
Luce Bagagliaio multiLED Automatica
Clacson Vintage (il mio pezzo forte)
ISTERIKO
simolavende
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 luglio 2008, 10:18
Località: Lodi-Piacenza

Re: NISSAN JUKE

Messaggio da simolavende »

a me non dispiace vedremo come sara la versione definitiva
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Re: NISSAN JUKE

Messaggio da coccosoft »

simolavende ha scritto:a me non dispiace vedremo come sara la versione definitiva
penso che sia quella la versione definitiva...
http://www.autoblog.it/post/27699/nissa ... n-giappone
http://www.nissan.it/vehicles/crossover ... d-reality/
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
Rispondi