Coilover ed assetto non di serie
- Daffy Duck
- Automobilista esperto
- Messaggi: 96
- Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:47
- Località: Chieti
- Contatta:
Re: Coilover ed assetto non di serie
Ciao
i D-Sport C-Spec sono, come dicono gli americani, "sold out". Realizzati in numero limitato e tutti venduti in brevissimo tempo. Anche i Tein Flex-K per la Copen sono stati realizzati in numero limitato ed a breve anche loro non saranno più disponibili (fonte Tein UK).
Ciao
Gianluca
i D-Sport C-Spec sono, come dicono gli americani, "sold out". Realizzati in numero limitato e tutti venduti in brevissimo tempo. Anche i Tein Flex-K per la Copen sono stati realizzati in numero limitato ed a breve anche loro non saranno più disponibili (fonte Tein UK).
Ciao
Gianluca
- Anto
- Vero Copenista
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 22 febbraio 2010, 12:34
- Località: Trani (BT)
- Contatta:
Re: Cuore ed assetto non di serie
Non è assolutamente impegnativo e non dovrebbero farti storie per il montaggio, non ce ne sarebbe motivo.coccosoft ha scritto:Come immaginavo... montare una barra non dovrebbe nemmeno essere molto impegnativo come le sospensioni.Anto ha scritto:.....La Trevis è compatibile con la tua Cuore (dovrebbe essere addirittura già predisposta per montare la barra).....
Quanto costa e secondo tè mi posso rivolgere all'off. dove normalmente faccio i tagliandi?
Secondo mè si rifiutano di montare un componte non omologato per il mio veicolo....
Come molle (senza sospensioni) ho visto che EIBACH fà parecchio per le DAI ma non sono riuscito a capire bene quale modello di PRO-KIT potrebbe andare per la mia CUORE
Per le parti necessarie (barra, tirantini, gommini e cavallotti di fissaggio) sarebbe ideale trovarne di usate (per un demolitore hanno scarso valore) in quanto Daihatsu Italia non li ha mai ordinati e non li ha ancora inseriti in listino (ma si potrebbe ordinarle comunque).
Per farci un'idea, le stesse componenti Sirion costano circa 250euro.
Ti sconsiglio di montare molle tuning in quanto otterresti solo una vettura più bassa e ancora più rigida e "saltellante", con una gommatura inadeguata.
Ciao
Anto
- Daffy Duck
- Automobilista esperto
- Messaggi: 96
- Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:47
- Località: Chieti
- Contatta:
Re: Coilover ed assetto non di serie
Arrivati oggi i coilover (verdi) della Tein per la Copen. A breve foto e montaggio (con relativo test).
Ciao
Gianluca
Ciao
Gianluca
- coccosoft
- Moderatore
- Messaggi: 1669
- Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
- Località: BOLOGNA
- Contatta:
Re: Coilover ed assetto non di serie
2 domande durante l'attesa:Daffy Duck ha scritto:Arrivati oggi i coilover (verdi) della Tein per la Copen. A breve foto e montaggio (con relativo test).
Ciao
Gianluca
- quanto li hai pagati?
- qual'è la destinazione d'uso?
- Daffy Duck
- Automobilista esperto
- Messaggi: 96
- Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:47
- Località: Chieti
- Contatta:
Re: Coilover ed assetto non di serie
Ciaococcosoft ha scritto:2 domande durante l'attesa:
- quanto li hai pagati?
- qual'è la destinazione d'uso?
il costo non è proprio bassino ma neanche alto. La destinazione principale è il divertimento di guida ... oltre al passeggio.
Gianluca
- coccosoft
- Moderatore
- Messaggi: 1669
- Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
- Località: BOLOGNA
- Contatta:
Re: Coilover ed assetto non di serie
quindi non è un assetto specifico da pista... con le gomme cosa monti ancora le originali Bridge?
- Daffy Duck
- Automobilista esperto
- Messaggi: 96
- Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:47
- Località: Chieti
- Contatta:
Re: Coilover ed assetto non di serie
Adesso ancora le Potenza ma tra 2-3 sett arrivano le Toyo ... poi aspetto il bel tempo per montarle (quindi Aprile) anzi l'asciutto.coccosoft ha scritto:quindi non è un assetto specifico da pista... con le gomme cosa monti ancora le originali Bridge?
ciao
Gianluca
- Lans
- Automobilista esperto
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 10 ottobre 2008, 12:09
- Località: Milano
Re: Coilover ed assetto non di serie
sono i flex-K?
Fiero possessore di una Banana ed di una Suzuki Cappuccino:
FOTO 1: Banana e Cappuccino
FOTO 2: Ala Alta
FOTO 3: Pista Mugello 2009
Lans
(Utente: Sentsuizan su youtube)
Member Of LancerEvoClub.com
Member Of Darkbios
Japanese Music Lover
FOTO 1: Banana e Cappuccino
FOTO 2: Ala Alta
FOTO 3: Pista Mugello 2009
Lans
(Utente: Sentsuizan su youtube)
Member Of LancerEvoClub.com
Member Of Darkbios
Japanese Music Lover
- Daffy Duck
- Automobilista esperto
- Messaggi: 96
- Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:47
- Località: Chieti
- Contatta:
Re: Coilover ed assetto non di serie
Ciao LansLans ha scritto:sono i flex-K?
si sono proprio quelli. Sono quelli realizzati in tiratura limitata appositamente per la Copen e altre K-Car. Sono quasi finiti i kit disponibili.
Tra qualche giorno torno ad Abu Dhabi poi quando sarò in Italia di nuovo, qualche sera li monto, aspettando il bel tempo e le gomme.
Ciao
Gianluca
- Lans
- Automobilista esperto
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 10 ottobre 2008, 12:09
- Località: Milano
Re: Coilover ed assetto non di serie
conosco il prodotto, purtroppo i Flex-K a meno di 1600 (edfc compreso) non me li hanno saputi trovare ed ho mollato il colpo, visto che al momento è meglio che mi trovi un lavoro nuovo piuttosto che l'assetto
complimenti per l'acquisto, erano anche nella mia wishlist affiancati dai cusco compact GT che sono addirittura più rigidi ed anche di quelli sotto i 1600 non scendevano >.<
complimenti per l'acquisto, erano anche nella mia wishlist affiancati dai cusco compact GT che sono addirittura più rigidi ed anche di quelli sotto i 1600 non scendevano >.<
Fiero possessore di una Banana ed di una Suzuki Cappuccino:
FOTO 1: Banana e Cappuccino
FOTO 2: Ala Alta
FOTO 3: Pista Mugello 2009
Lans
(Utente: Sentsuizan su youtube)
Member Of LancerEvoClub.com
Member Of Darkbios
Japanese Music Lover
FOTO 1: Banana e Cappuccino
FOTO 2: Ala Alta
FOTO 3: Pista Mugello 2009
Lans
(Utente: Sentsuizan su youtube)
Member Of LancerEvoClub.com
Member Of Darkbios
Japanese Music Lover