Copen Club Story

Tutto quello che riguarda la nostra Copen.
Rispondi
Avatar utente
coccosoft
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1669
Iscritto il: 5 luglio 2008, 16:16
Località: BOLOGNA
Contatta:
Italy

Copen Club Story

Messaggio da coccosoft »

Nasce dall'idea di uno degli attuali ADMIN OCCHIOCOPEN che per caso ho conosciuto sul forum di 4R a seguito del mio acquisto della Copen pubblicando l'ormai famosa discussione dei sedili riscaldati:
05/10/07 1:39 PM - COPEN HGF: sedili riscaldati di serie. Non lo.....
Inizialmente il club nacque su forumfree nel periodo Ottobre 2007 sempre dall'idea di OCCHIOCOPEN e con la collaborazione di altri iscritti al forum di 4R 14/08/07 01:03 PM - FONDIAMO IL CLUB COPEN ITALIANO?
- Dopo i primi 2 ritrovi (GARDA; VALTREBBIA) fù deciso di passare ad un dominio dedicato ed a LUGLIO 2008 venne fondato il
www.clubcopen.com
HGF 09/07
FD1 Tyres
Sedili HOT
Spie Riserva,Fendinebbia
Cruscotto red
CD/USB/GPS/BT/ANDROID
Frangivento RED+WINTER
Griglia+Passacintura INOX
LED baule+interni+cassetto+posizioni

FOTO-&-VIDEO
OcchioCopen
Vero Copenista
Vero Copenista
Messaggi: 449
Iscritto il: 5 luglio 2008, 11:23

Copen Club Story

Messaggio da OcchioCopen »

...il supporto iniziale di simolavende e l'incontro occasionale con lui un sabato mattina su msn hanno permesso il tutto.

Quel sabato mattina simolanvende si rese dispobile per dar vita al forumfree relativo alla Copen (io non avevo e non ho le capacità tecniche personalmente ma avevo solo l'entusiasmo di aprirlo!).Simolavende non aveva tempo per seguirlo e sognava la Copen.

Dissi di si! e lo aprì.

Il primo ritrovo invece venne completamente organizzato da coccosoft che da Bologna, con il suo mitico Googlemap (che penso sia noto a tutti :lol: ) lo organizzò sul Lago di Garda.

Da allora il feeling spontaneo, genuino, vero, sincero ritrovato immediatamente al primo ritrovo ci ha stimolato e fatto capire la che strada intrapresa era giusta...

Con l'incredibile supporto di tutti e il fondamentale moderatore coccosoft il forum free dedicato alla Copen è cresciuto !

L'evoluzione 2008 nasce con il supporto fondamentale di koggaccio.
E con quale incredibile sofferenza ci siamo staccati dal forum free....ma tutto vive nei nostri ricordi... e le origini non vanno mai dimenticate (fantastici i post che hai ritrovato su 4R, il mio..."fondiamolo?".....fantastico, grazie!).
Diego, prov. di Brescia, Copen argento silver HGF, sedili in pelle rossa, sedili riscaldati con grande godimento!:-)
Rispondi